p4rri matteocontrini si confermo costa 5 € in più ma essendo cliente Sky farebbero uno sconto. Ma al di là dei prezzi che mi sembra cambino di pochi euro se Tiscali e Fastweb non hanno penali é un grosso punto a loro vantaggio. Poi ovvio, spererei di rimanerci... A livello di rete funzionano?
AndyCastro Mi sa che tim distingue i prezzi per fttc e ftth...... 30 e 35 euro a regime dopo 6 mesi....
Costantino andreagdipaolo un'altra domanda se posso a proposito del ready e delle offerte aggiornate... quali sono le condizioni per le quali vodafone rilascia la vodafone station revolution o la power station (sempre la presenza di chiamate illimitate come in passato)?
AlbertoRighetti Segnalo che Wind/TRE è passata da "attivazione gratuita" ad "attivazione inclusa" ... quindi si pagano le rate residue in caso di disdetta anticipata ...
AlbertoRighetti Ancora una segnalazione (stavolta positiva): per TIM ora lo sconto è di 10 euro al mese durante il primo anno, e non più 5€
andreagdipaolo Grazie per le segnalazioni, anche se sapevo già tutto. Non ho avuto tempo di implementare, probabilmente domani riesco.