complimenti per il riepilogo, mi ero fatto gli stesi clcoli per poi andare a scegliere tiscali, che presto farò. Si spera di non avere problemi sulla qualità del servizio, ma passare da una adsl 20 mega 12 effettivi, a una fibra 100 qualcosa dovrà pur cambiare. A mettermi ansia sono i tempi per l'attivazione o eventuali ko... Spero vada tutto liscio
Confronto offerte FTTC/FTTE Fibra-Rame VDSL2 (Temporaneamente sospeso)
Segnalo offerta valida fino a domani con Vodafone, solo online, 24,90€ x sempre e buono amazon 30€ se si sceglie il ready
Malefiko quindi 24,9 + 6, o il ready è incluso?
Pollolollo +6, totale 30,90€.
- Modificato
Malefiko Sì, sono stato un po' pigro, era talmente corta la promo che ho preferito non metterla. Se la prolungano la metto.
andreagdipaolo Tranquillo infatti non ti ho chiesto di metterla, in effetti scade domani, avvisato nel caso qualcuno fosse interessato. Io domani la sottoscrivo.
Tabelle aggiornate: variati i costi di disattivazione Fastweb, le offerte Vodafone (leggero ribasso) e Wind (al rialzo).
andreagdipaolo Non ho capito una cosa sulla vula su tim,per andare in vula c'è qualche parte buracratica e tim può rifiutare il poso della 200M o è obbligatorio che gli altri gestori abbiano disponibile l'armadio per gli gli allacci ?o eventuali guasti...
SimoneDiBella Tutte le linee TIM sono disponibili per tutti gli operatori, ma sono questi ultimi a dover raggiungere la centrale e affittarsi il posto negli apparati per erogare il servizio
andreagdipaolo Questi farabutti aimè alklora 10 mesi fà in vula con TIM c'era solo vodafone,adesso facendo una raccomandata per variazioni contrattuali non si pagani o altro.Nel frattempo senza aumento da 70 euro mi ritrovo due fatture una da 85 e una da 87 se ci fosse stato l'aumento arrivirei a 95 e 97 euro,siccome non mi avevano l'accredito in banca se non và a buon fine il secondo tentativo mi hanno messo due volte la mora di 14,00 euro!!! e con l'aumento del dopo 16 luflio di 12,00 euro a bimestre sarebbero stati 85+12 97,00 e la seconda di 87+12 100,00 a bimestre con aumento abbonamento e 14,00 di mora.Sttate alla larga da vodafone ( nemmeno TIM ) arriva a tanto e nemmeno l'upgrade a 200mb ti fanno solo nuovi abbonati io quella di 87,00 euro non la pago questo è fregare pian piano con la vasexxina.
andreagdipaolo OK gentilissimo,ma non possono rifiutarsi se tiscali si affitta il posto in cabina o no?
SimoneDiBella Apri una nuova discussione e se ci dai un indirizzo tuo o vicino casa tua ti diciamo tutte le coperture senza fare confusione e "inquinare" questa discussione in cui siamo leggermente off topic
Ciao a tutti.
Grazie per le tabelle che sto consultando negli ultimi giorni per cercare la migliore offerta per le mie esigenze.
Sono cliente Fastweb da molti anni, ma il canone è arrivato a circa 40€/mese ed è giunta l'ora di cambiare.
Ho una fibra misto rame in Vula. Vorrei passare a Vodafone.
In alternativa, sapete se Fastweb fa offerte per trattenere i clienti? Perché resterei con loro nel caso mi offrissero la Fly a €24,95/mese.
Per passare ad altro operatore devo dare disdetta a Fastweb oppure basta aderire alla nuova offerta ed il passaggio avviene in automatico?
Non vorrei ritrovarmi doppia fatturazione.
Grazie.
- Modificato
hamen In alternativa, sapete se Fastweb fa offerte per trattenere i clienti? Perché resterei con loro nel caso mi offrissero la Fly a €24,95/mese.
Le offerte per già clienti sono le stesse dei nuovi clienti, come da "capitolo 2" di "niente come prima": https://www.fastweb.it/corporate/landing/nientecomeprima/
hamen Per passare ad altro operatore devo dare disdetta a Fastweb oppure basta aderire alla nuova offerta ed il passaggio avviene in automatico?
Passaggio normale e l'operatore fa il resto.
Occhio che Vodafone ha la mania di rimodulare le offerte dopo 6 mesi. Ormai lo sta facendo con tutte le offerte convenienti.
Non compaiono le immagini
Costantino Lo so, stiamo cercando di decifrare i geroglifici della Vodafone e di essere certissimi di quello che postiamo
andreagdipaolo hahaha... se ho visto bene c'è l'opzione di non poter scegliere il ready (incluso) pagando 1 euro in meno (forse a questo ti riferisci). Una cosa nuova messa in atto da Voda...