- Modificato
Ferdinando esattamente la prima in lista, con opzione Casa.
Nelle mie tabelle, seconda riga delle offerte TIM. Come vedi il prezzo è assurdo. Se hai alternative, sceglile.
Da chi sei coperto?
Scrivimi in privato che ti do una mano
Ferdinando esattamente la prima in lista, con opzione Casa.
Nelle mie tabelle, seconda riga delle offerte TIM. Come vedi il prezzo è assurdo. Se hai alternative, sceglile.
Da chi sei coperto?
Scrivimi in privato che ti do una mano
andreagdipaolo Per ora nessuno in fibra, ma il mio armadio tim è pianificato e stavo valutando le offerte... €38,80 ogni 4 settimane sono tanti ma è l'unica alternativa per avere la 200mbps.
Ferdinando Tanto entro pochi mesi la daranno tutti la 200 mega.
Oltretutto, non è nemmeno detto che ti sia utile il profilo 200. In alcune condizioni porta vantaggi minimi o nulli.
Scrivimi in privato, cerco di farti previsioni certe o probabili di chi ti coprirà
Da oggi Fastweb vende la 200 mega anche in VULA (però limitata a 200/20 come TIM, profilo bloccato).
Aggironerò presto le tabelle, con anche i prezzi nuovi di Infostrada
Scusate il periodo lunghissimo di sospensione degli aggiornamenti. Lunedì, con il cambio di tariffe di Tiscali e di WindTre, pubblicherò la tabella aggiornata.
grazie andreagdipaolo molto utile
Le chiamate incluse nell'offerta Tiscali verso ai numeri nazionali prevedono il pagamento dello scatto alla risposta?
absenthio No, gratis
Ciao a tutti, vorrei chiedervi una mano per servizio fibra + telefono con azienda.
Abbiamo una palestra, mi ha incuriosito WOW FI di Fastweb, ma non capisco perché viene pubblicizzato come servizio gratuito e invece poi tra le offerte per le P.IVA risulta costare 45€/4 sett anziché 35€ come la tariffa Business Class normale.
Un altro dubbio è legato al POS: devo avere accorgimenti particolari in fase di cambiamento? Attualmente abbiamo TIM ADSL e usiamo naturalmente il POS.
Grazie a tutti per l'aiuto!
MarcoPauGym Gratuito per le utenze domestiche e per chi ne usufruisce.
Il POS va collegato all'uscita telefonica del modem se sei in VULA e alla rete tradizionale se sei in SLU RTG.
Sicuri di volere Fastweb? Passami il codice armadio che esce da Fibrapp o da Planetel che faccio qualche verifica.
Aggiornato ad oggi.
La seconda immagine non è stata messa bene.
BrianFurious Sistemato
Da domani Tiscali costa 24,95 fisso e senza attivazione. Eliminazione delle penali, stesso prezzo.
Da Maggio arriva la Tiscali 200 mega e anche in SLU su armadio Fastweb. Nuovo modem.
Aggiornate al 9 Aprile.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈