Ferdinando Esattamente, costa 10€/4 settimane e ti offre chiamate illimitate senza scatto alla risposta verso fissi e mobili nazionali.
Qui il link all'offerta fibra, dove puoi vedere le offerte aggiuntive, quella che interessa a te si chiama SMART CASA
Confronto offerte FTTC/FTTE Fibra-Rame VDSL2 (Temporaneamente sospeso)
- Modificato
Ferdinando esattamente la prima in lista, con opzione Casa.
Nelle mie tabelle, seconda riga delle offerte TIM. Come vedi il prezzo è assurdo. Se hai alternative, sceglile.
Da chi sei coperto?
Scrivimi in privato che ti do una mano
- Modificato
andreagdipaolo Per ora nessuno in fibra, ma il mio armadio tim è pianificato e stavo valutando le offerte... €38,80 ogni 4 settimane sono tanti ma è l'unica alternativa per avere la 200mbps.
Ferdinando Tanto entro pochi mesi la daranno tutti la 200 mega.
Oltretutto, non è nemmeno detto che ti sia utile il profilo 200. In alcune condizioni porta vantaggi minimi o nulli.
Scrivimi in privato, cerco di farti previsioni certe o probabili di chi ti coprirà
Da oggi Fastweb vende la 200 mega anche in VULA (però limitata a 200/20 come TIM, profilo bloccato).
Aggironerò presto le tabelle, con anche i prezzi nuovi di Infostrada
Scusate il periodo lunghissimo di sospensione degli aggiornamenti. Lunedì, con il cambio di tariffe di Tiscali e di WindTre, pubblicherò la tabella aggiornata.
grazie andreagdipaolo molto utile
Le chiamate incluse nell'offerta Tiscali verso ai numeri nazionali prevedono il pagamento dello scatto alla risposta?
absenthio No, gratis
Ciao a tutti, vorrei chiedervi una mano per servizio fibra + telefono con azienda.
Abbiamo una palestra, mi ha incuriosito WOW FI di Fastweb, ma non capisco perché viene pubblicizzato come servizio gratuito e invece poi tra le offerte per le P.IVA risulta costare 45€/4 sett anziché 35€ come la tariffa Business Class normale.
Un altro dubbio è legato al POS: devo avere accorgimenti particolari in fase di cambiamento? Attualmente abbiamo TIM ADSL e usiamo naturalmente il POS.
Grazie a tutti per l'aiuto!
MarcoPauGym Gratuito per le utenze domestiche e per chi ne usufruisce.
Il POS va collegato all'uscita telefonica del modem se sei in VULA e alla rete tradizionale se sei in SLU RTG.
Sicuri di volere Fastweb? Passami il codice armadio che esce da Fibrapp o da Planetel che faccio qualche verifica.
Aggiornato ad oggi.
La seconda immagine non è stata messa bene.
BrianFurious Sistemato
Da domani Tiscali costa 24,95 fisso e senza attivazione. Eliminazione delle penali, stesso prezzo.
Da Maggio arriva la Tiscali 200 mega e anche in SLU su armadio Fastweb. Nuovo modem.
Aggiornate al 9 Aprile.