• FTTC
  • Confronto offerte FTTC/FTTE Fibra-Rame VDSL2 (Temporaneamente sospeso)

giuliaincercadifibra Mi è sufficiente che la gente faccia i contratti Tiscali con me 😉
Ovviamente la tabella è per chiunque e non fa parte del mio lavoro, ma è per pubblica utilità.

Prossimamente acquisirò la possibilità di operare per tutti gli operatori, e spero di diventare un punto di riferimento nell'ambito.

AndyCastro Tu non riesci a fare più cose contemporaneamente? Non vedo perché abbandonare i clienti insoddisfatti o non coperti al loro destino, se posso seguirli e prendermene cura sempre io potenzialmente per tutta la vita in ogni migrazione e trasloco che faranno.

andreagdipaolo Non vedo l'ora che tu possa operare anche con gli altri operatori ed espandere il business. Anche perchè Tiscali, per quanto buone siano le sue offerte, non rivende ovunque.

CloudXIII Anche se presto ci sarà una ulteriore espansione della copertura

20 giorni dopo

CloudXIII Oggi hanno aperto una centrale in Sardegna, e stanno aprendo sempre più sevizi su Fastweb.

7 giorni dopo
          andreagdipaolo ha cambiato il titolo in Confronto offerte FTTC/FTTE Fibra-Rame VDSL2 (Aggiornato al 27/02/2019) .

Tabelle aggiornate, se ci sono errori vi prego di segnalarmelo.

• Hadx ha messo mi piace.

Aggiornate tabelle al 1 marzo. Nuove offerte Tiscali, correzione di alcuni dettagli nelle offerte Vodafone e di piccoli errori di calcolo e formule.

• kikko ha risposto a questo messaggio
          • kikko ha messo mi piace.
            andreagdipaolo ha cambiato il titolo in Confronto offerte FTTC/FTTE Fibra-Rame VDSL2 (Aggiornato al 01/03/2019) .

andreagdipaolo Aggiornate tabelle al 1 marzo. Nuove offerte Tiscali, correzione di alcuni dettagli nelle offerte Vodafone e di piccoli errori di calcolo e formule.

Ciao @andreagdipaolo, verificando la sezione TIM del 01/03/2019 ho notato che il servizio "Chi è" (Visualizzazione numero del chiamante) è ora gratuito ? Mi confermi che questo servizio sarà totalmente gratuito per sempre ?

P.S: Qualche mese prima avevo visto nelle tabelle "vecchie" che a partire dal 24 marzo 2019 veniva a costare 3,13 Euro/mese e che era anche opz.

kikko Allora, l'ho messo per semplificare. In teoria il servizio è a pagamento ma ogni volta prorogano la promozione per qualche altro mese e mi risulta che nessuno lo paghi mai.
              Spero di non essere smentito

• kikko ha risposto a questo messaggio
              • kikko ha messo mi piace.

andreagdipaolo Allora, l'ho messo per semplificare. In teoria il servizio è a pagamento ma ogni volta prorogano la promozione per qualche altro mese e mi risulta che nessuno lo paghi mai.
                Spero di non essere smentito

Mah speriamo, oltretutto si può anche tranquillamente disattivare questo servizio giusto ? Non uso proprio il telefono (neanche c'è l'ho 😅), quindi questo servizio sulla mia linea non ha nessun beneficio anzi spreco di eventuale ca$h.

P.S: Sulla mia prima fattura è stato già incluso nella sezione "Offerte e servizi attivi" IVA incl. a 0,00 Euro per ora, sarebbe buono sapere a partire dal 24 marzo 2019 cosa succederà.

Per i già clienti Tiscali leggo nel campo upgrade sotto rete vula prossimamente, cosa intendi nello specifico? Tempi brevi o ancora parecchi mesi?

7 giorni dopo

Volevo segnalare il fatto che nell'offerta TIM "NUOVA TIM CONNECT" è presente la scritta attivazione gratuita, tecnicamente reale, ma è stata aggiunta una voce chiamata adesione da 240 euro.

andreagdipaolo ha cambiato il titolo in Confronto offerte FTTC/FTTE Fibra-Rame VDSL2 (Aggiornato al 12/03/2019) .

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile