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Scrivo questo post in aiuto a chi pensa di poter farsi fare l'upgrade della propria linea FTTC con Wind3 onde evitarsi fuoriuscite di bile ed acidità di stomaco. Premesso che a meno di 18 mesi dalla installazione nella casa dei miei genitori della linea (Absolute 100/20 nominali 60/15 reali a 100mt dall'armadio) scopro che attualmente la stessa offerta proposta è 200/20.Bene mi dico, chiederò un upgrade....... inizio a chiamare il 159 ed in un 2 settimane ricevo sempre la stessa risposta. Apriamo una segnalazione al reparto e vedrà che in 48h avrà cio che chiede......... si si col piffero. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata l'ultima chiamata al 159 dove un ragazzo mi dice: Purtroppo non è possibile avere la 200/20 poichè bisogna cambiare tutti i cavi in rame che vanno dall'armadio sino a casa sua perche quelli attuali reggono solo la 100/20 e non possono farlo con la 200/20. Resto per un paio di secondi ammutolito, poi capisco il livello dell'operatore e chiudo la telefonata. Dopo alcuni minuti mi chiama il 159 che mi richiede una opinione sul servizio dell'operatore, ovviamente gli piazzo tutti ZERO. Il giorno dopo mi chiama un pseudo responsabile del 159 chiedendomi come mai avessi dato quel voto e gli spiego che se devono mettere operatori che prendono per il culo i clienti è inutile che facciano SPOT in tv dicendo che si può sempre cambiare cambiare idea su W3....... Mi promette che sarei stato richiamato col servizio tecnico (ovviamente senza scusarsi della cagate che aveva detto il suo operatore) nel giro di poco........ passati 20gg, faccio richiesta di migrazione verso un operatore presente nel forum. Nel giorno di 12h dalla stipula del contratto avevo una data presunta di passaggio al nuovo operatore nel frattempo attendo fiducioso......... passa la data presunta e scrivo all'operatore che di domenica mi risponde e mi dice che ha già fatto 2 solleciti per la migrazione....... e che ne farà un terzo......gli rispondo che secondo me aspetteranno i fatici 30gg per la migrazione, nel frattempo il nuovo ISP fà il suo lavoro e riceve una risposta da parte di W3 nella quale dice : purtroppo la Vs richiesta è andata a finire nelle mail spam........
Al momento sono esattamente 28gg dalla richiesta di migrazione...... ecco come si può fare un upgrade della propria linea se si ha la sfiga di essere clienti Wind3. Appena si definirà la migrazione tirerò le somme........