andreagdipaolo si' e nel frattempo che si fa, finanziamenti a tasso zero per Tiscali, che potra' restituire comodamente chissa' dopo quanti anni? Anche no se permetti eh, scusa tanto...
In questi casi post-migrazione bisogna bloccare il RID, contestare ogni singola fattura errata mediante Fax, aspettare il ricalcolo, contestare anche quello perche' continueranno a fare i furbi e a sbagliarlo, chiedere indennizzi (anche per la ritardata risposta ai reclami), e cosi' via.
Vogliono fare i furbi (direttamente o anche indirettamente, ossia continuando a non adeguare il sistema)? Beh questo ottengono, di certo non rose e fiori (e soldi prestati aggratis magari da tutti quelli che non se ne accorgono per mesi, visto che e' per mesi che Tiscali va avanti beatamente a fatturare per una linea migrata, anche in presenza di segnalazioni e reclami). Visto che poi mi pare proprio che non ci sia "buona volonta'" da parte loro, sia lato tecnico che anche lato amministrativo...
La doppia infamata poi e' che se chiami il 130 la voce dice che la linea migrata gli risulta pure regolarmente cessata, mentre solo sul MyTiscali risulta ancora attiva (e fatturata).