Just_Randomize figo! ti sei fatto tu il sistema di montaggio?
Router per FTTH Tim Executive con LAN a 2.5 Gb/s
djrexishere è bloccato commercialmente a 100,
anche se DSLAM è fino a 200
dovrei fare una nuova offerta TIM, che non ha vincoli di velocità, ed arriva dal profilo 100 a 1000
Se tutto va bene forse verso luglio /agosto avrò lo stesso problema e stavo cercando una soluzione, il discorso di pfsense/opsense o openwrt se vuoi che la macchina faccia pure da ap lo preferisco,
Il prodotto che ho postato puo essere acquistato con l'os di gradimento già installato.
A parte tutto io avevo considerato che comprando tutto singolarmente come costi superi quello della macchina cinese.
Per una soluzione DIY per una scheda con 4 porte 2.5G con chip Intel non ho trovato nulla a meno di 130 euro
- Modificato
Maestro_Ryu ma TIM ha incominciato a rendere disponibili gli ONT 2.5 Gbps?
Si.
Maestro_Ryu Gbps? Per richiederlo bisogna sottoscrivere la Executive al telefono (verba volant) oppure lo si può fare online (scripta manent)?
Chiedilo a Lorenzo.
BlastBeat A parte tutto io avevo considerato che comprando tutto singolarmente come costi superi quello della macchina cinese.
Il vantaggio principale è che se si scassa qualcosa (sul DIY) non butti tutto.
In ogni caso per le box cinesi se fosse per me considererei macchine con più di 4 porte, possibilmente con una CPU Pentium o superiore.
Ho chiamato la Tim x richiedere un ont esterna da 2,5 GB,mi hanno risposto che loro non vendono questi prodotti e di provare in un negozio tim
pianos5 Ho chiamato la Tim x richiedere un ont esterna da 2,5 GB,mi hanno risposto che loro non vendono questi prodotti e di provare in un negozio tim
AHAHAHAHAHAHA
Prova a chiedere privatamente al venditore TIM del forum, LoreBlack, la procedura (se c'è) per richiedere il passaggio al modem libero (i contatti li trovi nel suo profilo: https://forum.fibra.click/u/LoreBlack ).
Mi stanno facendo fare 200 chiamate tra negozi
clicca sul nome, e mandagli un messaggio su telegram
RooM Visto che sei riuscito a farti dare questo benedetto ONT, io ho fatto richiesta (più volte) e mi è arrivato adesso un sms di Tim dove nominano 'Doctor Tim' - io ho appuntamento domani per l'installazione dell'ONT (detto chiaramente al telefono con il tecnico che mi ha chiamato), anche a te era arrivato questo messaggio? Perché a leggere online Doctor Tim si paga.