Ciao a tutti volevo sapere se questi valori sono nella norma:
Potenza in Ingresso Modulo Ottico(dBm) -19.5078
Potenza in Uscita Modulo Ottico(dBm) 2.1526
Potenza Fornita Modulo Ottico(uV) 3225000
Corrente di Polarizzazione Trasmettitore Ottico(uA) 5344
Temperatura di esercizio Modulo Ottico (°C) 50.23
tim hub per linea executive con modulo sfp integrato.
Mi incuriosivano in particolare potenza fornita modulo ottico, potenza in uscita e corrente polarizzazione.

Sundraw tutto nella norma

4 giorni dopo

pianos5 ciao ho intenzione di acquistare il tuo stesso router volevo sapere se per quanto riguarda la parte telefonica tutto funzioni regolarmente o servono dei dettagli specifici. Inoltre ti volevo chiedere se nel passaggio da sfp a ont esterno si guadagna qualcosa col ping.

Sundraw ciao.il telefono non l' ho installato xchè essendo il mio contratto a pagamento non lo uso,non so se si può fare.il ping è a 1

Sundraw nel passaggio da sfp a ont esterno si guadagna qualcosa col ping

no, non ha nessuna influenza

• Sundraw ha risposto a questo messaggio

x_term Grazie mille, non avendo conoscenze approfondite in materia pensavo che l ont desse anche una miglioria in fatto di ping.

7 giorni dopo

Ciao a tutti ho finalmente ricevuto l ont zte e al momento sono connesso tramite il tim hub,
        Vi chiedo un chiarimento: siccome l' ont manda flusso alla porta wan 1 gigabit del tim hub non ha più senso fare speed test su pc in ethernet + altro pc wifi per sommare le bande download ?
        La wan del tim hub assorbe 1 solo gigabit di download che distribuisce sia in wifi che in lan ?

Sundraw il tim hub+ ha tutte le porte a 1 gigabit, solo il nuovo tim hub che ti danno se fai magnifica ha le porte a 10 gb/s

Quanti di voi con l' asus rapture ax6000? Come si comporta in fatto di ping medio, velocità di linea e wifi?

7 giorni dopo

pancomau
            Ciao, io. Onfermo che laUDM pro SE collegata ad un ONT Zte con porta 2,5 alla porta wan rame 2,5 per problemo (noti) legati a firmware e mancanza di supporto hgsmi arrva a malapena a 600—700 mbit in download…
            Mi chiedevo manun modem con interfaccia 2.5 lato wan economico esiste?

3 mesi dopo

pianos5 questa velocità con quale router ? anche a me questa settimana mi hanno portato l'ont a 2.5 ma ho dovuto cambiare offerta e mettere la TIM WiFi Power Top dopo 12000 chiamate alla Tim e all'assistenza mi hanno cambiato offerta con aumento di prezzo notevole e installazione di Tim hub + non executive + 3 smart mesh... bella ca....ata solo fibra così in un futuro, appena capisco cosa comprare utilizzare un router di mia proprietà.

4 giorni dopo

@mark129 scusa il disturbo, a breve dovrei attivare Tim Executive (2.5gb) ho richiesto l ONT esterna ma volevo capire quale router scegliere per miglior rapporto qaulità prezzo per poter sfruttare i 2.5gb. Grazie

Se ti serve la telefonia non va bene

• mark129 ha risposto a questo messaggio

Ciao ragazzi scusate sarei interessato anche io all'argomento router per offerta tim a 2.5 gbps, a me però non interessa arrivare ad usare la totalità della banda su singolo dispositivo per cui mi andrebbe bene anche un router con solo la porta wan da 2.5 gpbs da attaccare all'ont, avete consigli?
                Grazie

Paolos82 a me però non interessa arrivare ad usare la totalità della banda su singolo dispositivo per cui mi andrebbe bene anche un router con solo la porta wan da 2.5 gpbs da attaccare all'ont

Se non interessa la fonia o non è un problema usare un ATA esterno, io mi trovo bene col TP-Link Archer AX90, lo uso su una connessione 1Gbit ma lo vedrei bene su una2,5.

RobertoMattioli grazie per il suggerimento ma forse è un tantino caruccio, se devo spendere quelle cifre forse non sarebbe meglio un ASUS RT-AX86U?

Paolos82
                      Anche un Fritz 4060

Paolos82 grazie per il suggerimento ma forse è un tantino caruccio, se devo spendere quelle cifre forse non sarebbe meglio un ASUS RT-AX86U?

Se ti va bene 1G a dispositivo va benissimo, altrimenti considera anche un buon Asus TUF AX3000v2 a 120€ attualmente, dovrebbe essere uno dei router più economici con WAN a 2.5G: https://www.amazon.it/ASUS-802-11ax-AiProtection-Accelerator-Forwarding/dp/B0B4DYZRMS/ref=sr_1_21?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=A6RZOX3MZMAX&keywords=asus+tuf+ax3000v2&qid=1663692214&sprefix=asus+tuf+ax3000v2%2Caps%2C110&sr=8-21

Anche come hardware è discreto: http://en.techinfodepot.shoutwiki.com/wiki/ASUS_TUF-AX3000_v2

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile