In upload a perso leggermente,giusto x specificare.prima era fisso a 945/950.
Ora va da 890 circa a 940.E' anche capitato una volta di arrivare a 1000.
Se faccio lo speed test all interno del router,li sale tutto:in up intorno ai 1100,e in down sopra i 1200.ma è attendibile lo Speed test da interno del router?

è pure più attendibile, eviti eventuali colli di bottiglia hardware e software vari...

radagast82 tipo che software o hardware?

testando da google sul sito compara semplice speed test tim,in up arriva quasi a 1050, in down anche sopra i 2100

Ciao a tutti volevo sapere se questi valori sono nella norma:
    Potenza in Ingresso Modulo Ottico(dBm) -19.5078
    Potenza in Uscita Modulo Ottico(dBm) 2.1526
    Potenza Fornita Modulo Ottico(uV) 3225000
    Corrente di Polarizzazione Trasmettitore Ottico(uA) 5344
    Temperatura di esercizio Modulo Ottico (°C) 50.23
    tim hub per linea executive con modulo sfp integrato.
    Mi incuriosivano in particolare potenza fornita modulo ottico, potenza in uscita e corrente polarizzazione.

Sundraw tutto nella norma

4 giorni dopo

pianos5 ciao ho intenzione di acquistare il tuo stesso router volevo sapere se per quanto riguarda la parte telefonica tutto funzioni regolarmente o servono dei dettagli specifici. Inoltre ti volevo chiedere se nel passaggio da sfp a ont esterno si guadagna qualcosa col ping.

Sundraw ciao.il telefono non l' ho installato xchè essendo il mio contratto a pagamento non lo uso,non so se si può fare.il ping è a 1

Sundraw nel passaggio da sfp a ont esterno si guadagna qualcosa col ping

no, non ha nessuna influenza

• Sundraw ha risposto a questo messaggio

x_term Grazie mille, non avendo conoscenze approfondite in materia pensavo che l ont desse anche una miglioria in fatto di ping.

7 giorni dopo

Ciao a tutti ho finalmente ricevuto l ont zte e al momento sono connesso tramite il tim hub,
          Vi chiedo un chiarimento: siccome l' ont manda flusso alla porta wan 1 gigabit del tim hub non ha più senso fare speed test su pc in ethernet + altro pc wifi per sommare le bande download ?
          La wan del tim hub assorbe 1 solo gigabit di download che distribuisce sia in wifi che in lan ?

Sundraw il tim hub+ ha tutte le porte a 1 gigabit, solo il nuovo tim hub che ti danno se fai magnifica ha le porte a 10 gb/s

Quanti di voi con l' asus rapture ax6000? Come si comporta in fatto di ping medio, velocità di linea e wifi?

7 giorni dopo

pancomau
              Ciao, io. Onfermo che laUDM pro SE collegata ad un ONT Zte con porta 2,5 alla porta wan rame 2,5 per problemo (noti) legati a firmware e mancanza di supporto hgsmi arrva a malapena a 600—700 mbit in download…
              Mi chiedevo manun modem con interfaccia 2.5 lato wan economico esiste?

3 mesi dopo

pianos5 questa velocità con quale router ? anche a me questa settimana mi hanno portato l'ont a 2.5 ma ho dovuto cambiare offerta e mettere la TIM WiFi Power Top dopo 12000 chiamate alla Tim e all'assistenza mi hanno cambiato offerta con aumento di prezzo notevole e installazione di Tim hub + non executive + 3 smart mesh... bella ca....ata solo fibra così in un futuro, appena capisco cosa comprare utilizzare un router di mia proprietà.

4 giorni dopo

@mark129 scusa il disturbo, a breve dovrei attivare Tim Executive (2.5gb) ho richiesto l ONT esterna ma volevo capire quale router scegliere per miglior rapporto qaulità prezzo per poter sfruttare i 2.5gb. Grazie

Se ti serve la telefonia non va bene

• mark129 ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile