mastro65 ciao,non ho nessun tipo di file

pianos5 Alla fine cosa era che lo bloccava ?

Buongiorno
Quali parametri hai inserito nell’Asus ?

pianos5 grazie mille!! lo consigli quindi? è semplice come cosa? se mai decidessi di acquistarlo, posso chiederti qualche dritta?
Esiste qualche modo per ovviare alla mancanza dell'uscita telefonica? a me servirebbe..

Grazie in anticipo..

Con quella abilitazione,si connette ad internet.non ho fatto altre configurazioni ho.messo alla voce internet 835 e salvato.il resto non va modificato

• lucano93 ha risposto a questo messaggio
  • m206 ha messo mi piace.

Buongiorno a tutti

vi comunico che ormai da un mese sto usando con successo su una fibra TIM 2,5Gb il Dream Machine Pro con modulo sfp+ to RJ45 che é tranquillamente multi gbit.

Link Modulo SFP+ usato

Detto questo vi comunico che é appena stata comunicata l'uscita di un router Synology con porte WAN e LAN a 2,5Gbe e wifi6. Il software SRM so che funziona bene e supporta le PPoE e le VLAN.

Ecco il link del prodotto Synology:
    https://www.synology.com/it-it/products/RT6600ax

Direi che ormai non mancano i modi per interconnetterla...

maxita
      Interessante.. Quindi lo stai utilizzando collegato a un ONT esterno.
      Come si comporta la UDM con connessione pppoe con velocità superiori al giga? Puoi postare qualche speedtest?
      Grazie!

maxita Non sono sicuro il nuovo router Synology abbia due porte a 2.5Gbe, una WAN (porta blu) e una LAN (porta gialla).
      Sembrerebbe che l'unica s 2.5Gbe sia solo una, quella lato LAN che funge anche da WAN. E se fosse davvero cosi, varrebbe ben poco come prodotto.

• maxita ha risposto a questo messaggio
      • Diego1 ha messo mi piace.

pianos5 l'hai collegato all'ont?

• pianos5 ha risposto a questo messaggio

lucano93 si il tecnico ha fatto il collegamento esterno con l' ont.ho modificato quel parametro e si è connesso

• m206 ha risposto a questo messaggio

elciccion hai ragione! Ho letto il datasheet e le specifiche tecniche traggono in inganno! C'e solo 1 porta 2,5Gbe configurabile come LAN o WAN. Quindi niente synology... rimane UDM Pro come la mia... quella funziona bene!

pianos5 hai per caso qualche foto dei collegamenti e dell'ont? per il discorso collegamento con un telefono fisso sai se si possa fare?

Grazie..

• pianos5 ha risposto a questo messaggio

maxita ~~

maxita ###

Ha una porta Wan e una Lan da 2.5gb,e 4da un gb

• m206 ha messo mi piace.

m206 il tecnico purtroppo non conosceva il mio router ,a me non interessava neanche attivarlo Xchè non lo uso,non dirti.all interno del menu ha 2000 voci configurabili in generale...

• m206 ha risposto a questo messaggio

pianos5 Grazie comunque dell'aiuto! 😉

pianos5
                  Salve
                  Quindi per farlo funzionare devo inserire nella casella VLAN 835
                  Solamente questo parametro devo cambiare ?
                  Grazie mille

Brontolo come metti quel parametro ,salvi e navighi immediatamente!

pianos5
                    Ottimo!! 🙂 🙂 Beato te che hai risolto..
                    Io prima di procedere all'acquisto dell'Ax6000 vorrei qualche certezza lato fonia.. anche attraverso un "ATA" aggiuntivo..ho necessità di mantenere la fonia analogica..
                    Ma pare che nessuno abbia le mie stesse esigenze.. 🙁 🙁
                    @loca66 per caso saresti in grado di dare una mano anche a me per questa particolare situazione?? 🙂 🙂

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile