Router per FTTH Tim Executive con LAN a 2.5 Gb/s
pianos5 mal che vada lo vendi a me
italianjesus sicuramente non lo apro dalla scatola e se non avrò la ont esterna lo venderò
- Modificato
Ciao, nel frattempo sei riuscito a farlo funzionare?
Io sono nella stessa situazione, sto valutando TIM Executive con ONT per sfruttare i 2.5 su singolo device (ho il pc con scheda madre asus con porta ethernet 2.5), e anche io vorrei capire quale router possa fare al caso mio..
Domanda per tutti:
Mi servirebbe anche mantenere l'uscita per il telefono.. è possibile con i router "liberi"? O è una caratteristica propria solo dei modem TIM?
Vedo che il Fritz 5530 ha anche l'uscita per il telefono.. può fare al caso mio anche con Tim o è solo per Unidata?
Grazie in anticipo a tutti.
Buongiorno
Quali parametri hai inserito nell’Asus ?
- Modificato
Buongiorno a tutti
vi comunico che ormai da un mese sto usando con successo su una fibra TIM 2,5Gb il Dream Machine Pro con modulo sfp+ to RJ45 che é tranquillamente multi gbit.
Detto questo vi comunico che é appena stata comunicata l'uscita di un router Synology con porte WAN e LAN a 2,5Gbe e wifi6. Il software SRM so che funziona bene e supporta le PPoE e le VLAN.
Ecco il link del prodotto Synology:
https://www.synology.com/it-it/products/RT6600ax
Direi che ormai non mancano i modi per interconnetterla...
maxita Non sono sicuro il nuovo router Synology abbia due porte a 2.5Gbe, una WAN (porta blu) e una LAN (porta gialla).
Sembrerebbe che l'unica s 2.5Gbe sia solo una, quella lato LAN che funge anche da WAN. E se fosse davvero cosi, varrebbe ben poco come prodotto.