[cancellato] Fibercop è su rete easy ip per i 2.5G, diretto con raccolta in Abruzzo e Molise per i profili 1G.
quindi se non scelgo la 2.5 anche se sono in puglia non sono in easy ip ma mi raccogliete voi ?
[cancellato] Fibercop è su rete easy ip per i 2.5G, diretto con raccolta in Abruzzo e Molise per i profili 1G.
quindi se non scelgo la 2.5 anche se sono in puglia non sono in easy ip ma mi raccogliete voi ?
cravatta No, ho corretto il post. Raccolta diretta solo per i clienti di Abruzzo e Molise.
[cancellato] WIRELESS - air2bite ULTRA
Velocità di base: 40Mbps in download, 10Mbps in upload
Canone: 24,90€/mese, prezzo bloccato per sempre
Con 2,00 €/mese aggiuntivi si può richiedere il profilo 60/20 disponibile quasi su tutta la rete
Quindi pagando 26,90 €/mese si dovrebbe andare a 60/20.
Io pago 29,90 €/mese (vecchia tariffa) e vado così:
Quindi come upload ottimo (anche superiore alla velocità nominale), come download invece i 60 Mbps non li ho mai visti, nemmeno alle 4 di notte.
Non mi sto lamentando, vorrei solo capire da cosa deriva questo fatto. Forse la vostra BTS di Petacciato (CB) non supporta i 60 Mbps in download?
(dato che hai scritto che non tutta la rete li supporta)
Oppure potrebbe essere la mia antenna che è vecchia? (è una parabola di 30cm, la più grande che montavate all'epoca)
Grazie
[cancellato] Prima che venga qualcuno a contestarvelo, vi ricordo la 487/18/CONS.
Alcuni operatori obbiettano che quando i costi sono giustificati possono superare la quota della mensilità.
Anche Dimensione chiede più di un mese, precisamente 50€. @giusgius
andreagdipaolo Sì, ma i regolamenti non possono essere interpretati.
Si parla del diritto dell'operatore di richiedere come compenso costi giustificati "e comunque non superiori ad una mensilità media"
Il primo che li porta in conciliazione vince.
Edit: agevolo il testo esatto preso dalle linee guida, allegato A:
- Al fine di poter correttamente quantificare tali spese, l’Autorità ritiene di definire il
“valore del contratto” come il prezzo implicito che risulta dalla media dei canoni
che l’operatore si aspetta di riscuotere mensilmente da un utente che non recede dal
contratto (almeno fino alla scadenza del primo impegno contrattuale che, come è
noto, non può eccedere i 24 mesi). Il valore del contratto così individuato
rappresenta un limite alle spese che, anche se sostenute e giustificate, l’operatore
può addebitare all’utente.
Ergo, devono giustificarle altrimenti non potrebbero chiedere proprio nulla, ma anche se a loro costasse 200€ cessare un'utenza sempre una mensilità possono chiedere.
@[cancellato] Ma la copertura sul sito non funziona?
supremo
E' rotta almeno da ieri
Servizio di nuovo up and running
[cancellato]
Non c’è più nessun rappresentate di Air2bite sul forum ad oggi?
Ma da quando il venditore/rappresentante di air2bite si è cancellato dal forum??
è scritto nel secondo messaggio della discussione linkata sopra.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it
♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile