elipse okok perfetto . Grazie almeno mi hai tolto il dubbio che potesse essere un problema della mia linea

• elipse ha risposto a questo messaggio

elipse il tecnico doveva venire ieri ma nn è passato nessuno. Ho chiamato iliad e mi hanno detto di richiamare lunedì .

Oggi l upload nn va proprio infatti per caricare la foto ho messo la connessione dati del telefono

Anche io di Messina, zona centro, ma non ho problemi con Iliad in Upload

Potenza sempre costante sin dall'attivazione -23.56 dBm

Nick1997 Sinceramente non so dirti come sia la situazione qui a Messina, ma non penso essendo io in zona centro mentre michele ed elipse sono in zona Nord

Aggiornamento : adesso sono senza connessione l iliad box si ferma allo step 7 con la scritta errore cfg versione firmware

MicheleFerro ciao anche io di messina zona nord ,anche io ieri solo problemi in upload , oggi mi dice errore lettura cfg versione firmwar

MicheleFerro
          Non sono a casa ma è arrivata la mail che mi avvisa che il nas è disconnesso e non vedo più le telecamere, quindi suppongo che si sia disconnessa anche la mia.
          Non posso neanche telefonare all'assistenza perché mi farebbero la solita check list di domande che presuppongono che io sia in prossimità del modem.

MicheleFerro esattamente luce rossa , e stesso errore step 7 contattato iliad ma nn sanno che pesci prendere e credo che la stessa cosa sarà per il tecnico openfiber. chiaramente anche il telefono è out , cosa che mi indispone moltissimo avendo mia madre invalida in casa, la scortesia della signorina iliad non ha confini, metta un cellulare a sua madre non è un problema nostro. ma certo che è un problema vostro siete del tutto incopetenti.
            ma il tecnico nn è venuto da nessuno di noi in zona?

il problema che il altri forum dicono che altri utenti a milano hanno lo stesso problema e il tecnico open ha detto che nn è un problma loro ma di iliad , vallo a dire alla signorina non è un problema nostro ...

MicheleFerro strano nn saltano gli appuntamenti chiama iliad magari vengono oggi, se nn li richiami chiaramente nn vengono

AngeloQuattrocchi fatto stamattina ( perché per aspettare loro ho perso mezza gg di lavoro)e mi hanno detto che loro nn hanno colpe e di aspettare altri gg per il tecnico

MicheleFerro ahahahahah nn hanno mai colpe, prendono loro contatto con openfiber mica noi .. dunque loro devono segnalare che nn sono venuti da te. resteremo cosi ho capito tutto. se arrivava da qualcuno di noi avremmo capito il problema o magari sarebbe risolto per tutti. perchè a quanto pare è di zona. facile a capirlo siamo in 3 ad avere lo stesso problema dunque gia iliad potrebbe comunicarlo ad open.

elipse tu hai chiamato iliad per avere un tecnico? anche se secondo me a questo punto nn serve un tecnico in casa il problema sta a monte nella zona .. dunque ancora piu semplice da risolvere se iliad avesse gente che risponde al telefono con un minimo di competenza.

• elipse ha risposto a questo messaggio
                    • cdman ha messo mi piace.

Ho finito ora di parlare Nuovamente con iliad . Questa mi ha detto che c è un aggiornamento in corso e per questo è rimasto allo step 7 . Bah

se è ferma allo step7 significa che il link (non necessariamente a livello ottico) è talmente degradato che non riesce più a comunicare con i server di iliad. E con meno di 1Mbps di upload non è che sia così strano

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile