k10 Cosa ti hanno detto i tecnici?Ma non riesci a trovare un pc per fare qualche test come si deve perchè solo cosi si possono capire le problematiche.
handymenny MicheleFerro Si quel -26.38dBm, se non sbaglio il limite di openfiber è -27 o -28 dBm, sai se è variata nel tempo? [cancellato] in base a come "si rompe" la fibra potrebbe impattare maggiormente l'uplink o il downlink
MicheleFerro L operatore open fiber ieri mi aveva dato appuntamento con il tecnico oggi dare 14.00 alle 16:30 ma mi sa che ormai nn arriva più a passare .
elipse MicheleFerro Anch'io sto riscontrando un drastico calo dell'upload della mia linea, non ho avuto modifiche della potenza ottica e non è cambiato nulla all'interno della rete, se n'è accorta anche mia moglie che stava inviando un video con whatsapp con il cellulare. Potrebbe essere un problema localizzato, io sono di messina, non so @MicheleFerro di che zona sia.
elipse MiloZ Sempre Iliad https://www.speedtest.net/result/13008152565 Fatto in wifi adesso non posso con il cavo
elipse MicheleFerro Ecco spiegato! Ci sarà qualche problema in zona, siamo vicini di casa (zona torrente Trapani) e pure sullo stesso pop
MicheleFerro elipse okok perfetto . Grazie almeno mi hai tolto il dubbio che potesse essere un problema della mia linea
MicheleFerro elipse il tecnico doveva venire ieri ma nn è passato nessuno. Ho chiamato iliad e mi hanno detto di richiamare lunedì .
MicheleFerro Oggi l upload nn va proprio infatti per caricare la foto ho messo la connessione dati del telefono
Tiger95 Anche io di Messina, zona centro, ma non ho problemi con Iliad in Upload Potenza sempre costante sin dall'attivazione -23.56 dBm
Tiger95 Nick1997 Sinceramente non so dirti come sia la situazione qui a Messina, ma non penso essendo io in zona centro mentre michele ed elipse sono in zona Nord
MicheleFerro Aggiornamento : adesso sono senza connessione l iliad box si ferma allo step 7 con la scritta errore cfg versione firmware
AngeloQuattrocchi MicheleFerro ciao anche io di messina zona nord ,anche io ieri solo problemi in upload , oggi mi dice errore lettura cfg versione firmwar
elipse MicheleFerro Non sono a casa ma è arrivata la mail che mi avvisa che il nas è disconnesso e non vedo più le telecamere, quindi suppongo che si sia disconnessa anche la mia. Non posso neanche telefonare all'assistenza perché mi farebbero la solita check list di domande che presuppongono che io sia in prossimità del modem.
MicheleFerro AngeloQuattrocchi anche tu nn riesci a navigare? Ho provato a contattare iliad ma nn sanno nemmeno loro cosa significa 🤣