giusgius anche le aree bianche?
Offerte Dimensione per FTTH, FTTC e FWA, nuovo profilo 1000/500 dal 05/04/2022
Wow, anche le aree nere, a differenza di qualcun altro
giusgius Ripropongo la domanda per lasciarla anche su questo nuovo thread, Quando scade l'offerta?
- Dimensione
LucaTheHacker Non ha limiti temporali al momento!
E' certificato per sky q senza parabola Dimensione ?
- Modificato
Sono cliente Tiscali ftth alle prese con i noti problemi e sto valutando di cambiare operatore. Mi ero informato per sky wifi ma ho scoperto che nella zona (area bianca) c'è anche Dimensione. Sono sincero, non la conoscevo, per il semplice fatto che non essendo particolarmente competente in materia pensavo ci fossero solo i soliti operatori più famosi.
Ad ogni modo, ho letto recensioni davvero super positive su Dimensione e sinceramente la cosa mi attira non poco. Mi sembra un'offerta molto completa, oltretutto adesso c'è la possibilità, leggendo questa discussione, di avere pure l'offerta 1000/500 (io attualmente ho la classica 1000/300).
Francamente se dovessi lasciare Tiscali direi che ad oggi probabilmente mi abbonerei a Dimensione, proprio per via delle tante opinioni positive.
Scusate se approfitto di questa discussione per chiedere, qualcuno ha fatto il passaggio da Tiscali a Dimensione? Essendo io in area bianca ho sempre un pò paura che cambiando operatore poi in realtà non cambia nulla e mi ritroverei gli stessi problemi che ho oggi con Tiscali, ma magari sbaglio! Avevo letto da qualche parte che si può capire tramite Pcn se ci sono problemi o meno, ma non so se ho capito bene sinceramente!
Spin78 Tu hai fatto upgrade? Dopo disconnessione la linea ti è tornata ma sempre con 300 Mbit di upload? Io ho chiamato e mi hanno detto che ci dovrebbero essere problemi lato OF e sono in attesa di risoluzione
- Modificato
Bojack sono con Dimensione da un anno e devo dire che non ho mai avuto problemi, anzi posso dire solo cose positive. Assistenza usata raramente , ma top.
matthew_eli non sono a casa. Quando torno proverò.
Spin78 grazie! Per caso sei in area bianca anche tu? Tanto per capire se durante le partite di Champions su Prime (e, purtroppo, anche alcune volte durante il campionato su Dazn) il disastro è solo lato Tiscali oppure è un problema di area bianca
Bojack Per me è 1 mese di Dimensione abbondante e non ho mai avuto problemi di congestione della linea (però io non vedo il calcio)
- Modificato
Bojack non ho dazn, ma ho netflix, disney+ e amazon video e non ho mai avuto problemi anche in 4k.
Sono in area bianca.
Spin78 Sì, anche io in area bianca!
grazie mille a entrambi!
Io con Tiscali non ho mai avuto grossi problemi, però purtroppo durante le partite su Prime la connessione è praticamente inutilizzabile, quindi oltre a non riuscire a vedere la partita non riesco nemmeno a navigare normalmente sui siti. Si tratta di un problema noto ormai da tempo, però a quanto pare non se ne viene a capo, quindi sto pensando di cambiare operatore.
Tra l'altro per il prezzo più o meno siamo lì, con Tiscali pago 29,95 al mese, Dimensione costa uguale o al limite 3 euro in più se volessi il profilo 1000/500. Certo, con Tiscali ho anche le chiamate illimitate incluse, ma ormai il telefono fisso non lo uso quasi più quindi posso farne a meno.
Spin78 Comunque adesso connessione down di nuovo: probabilmente stanno risolvendo!