Sono cliente Tiscali ftth alle prese con i noti problemi e sto valutando di cambiare operatore. Mi ero informato per sky wifi ma ho scoperto che nella zona (area bianca) c'è anche Dimensione. Sono sincero, non la conoscevo, per il semplice fatto che non essendo particolarmente competente in materia pensavo ci fossero solo i soliti operatori più famosi.
Ad ogni modo, ho letto recensioni davvero super positive su Dimensione e sinceramente la cosa mi attira non poco. Mi sembra un'offerta molto completa, oltretutto adesso c'è la possibilità, leggendo questa discussione, di avere pure l'offerta 1000/500 (io attualmente ho la classica 1000/300).
Francamente se dovessi lasciare Tiscali direi che ad oggi probabilmente mi abbonerei a Dimensione, proprio per via delle tante opinioni positive.
Scusate se approfitto di questa discussione per chiedere, qualcuno ha fatto il passaggio da Tiscali a Dimensione? Essendo io in area bianca ho sempre un pò paura che cambiando operatore poi in realtà non cambia nulla e mi ritroverei gli stessi problemi che ho oggi con Tiscali, ma magari sbaglio! Avevo letto da qualche parte che si può capire tramite Pcn se ci sono problemi o meno, ma non so se ho capito bene sinceramente!