QC96 Circa 19-21ms

Grazie mille. Situazione PCN su Francavilla in Sinni?
    @giusgius

QC96 Non è ancora connesso ad internet

Grazie mille delle info

Buongiorno, io sono cliente Tim fttc, passando con Dimensione ftth devo dare disdetta o lo fate voi automaticamente? Grazie

giusgius Potresti dirmi la latenza in FTTH da Avellino - Parigi?

Steve se passi anche la linea telefonica è automatica, altrimenti la devi fare manualmente

TwiterHaxs dopo Avellino - Milano, da Milano in poi puoi fare tutti i test da qui

TwiterHaxs Non mi fa selezionare Parigi boh

Parigi is not a valid Ping target. 😅

TwiterHaxs non puoi selezionare genericamente una città. Devi selezionare Milano come router di partenza (lato nostro) e inserire un IP di tuo interesse. Una città non ha un ping, dipende dal server che vuoi raggiungere, che può essere collegato in tanti modi diversi. Di conseguenza un host a Parigi su Amazon ad esempio potrebbe avere valori totalmente diversi da un host che è un cliente residenziale a Parigi.
            Questo però non è un tema strettamente legato alle offerte Dimensione, quindi se vuoi approfondire puoi aprire una discussione ad hoc 😁

12 giorni dopo

Ciao a tutti,

a seguito della pubblicazione del post di Matteo sui profili 1000/500 ho ricevuto qualche email per informazioni su upgrade lato nostro da parte dei nostri già clienti, quindi ne approfitto per un post.

Vi confermo che l'upgrade è possibile, e l'offerta passa a 32,90€/mese (+3€/mese) con le medesime condizioni commerciali e il mantenimento del medesimo piano di rateizzazione già in essere.

L'upgrade è gratuito, e per procedere potete contattare il nostro customer service via email o via telefono.

Ho aggiornato il post sopra!

Grazie a tutti 😀

La discussione prosegue qui

giusgius Fino a quando sarà possibile sottoscrivere questa offerta con voi?

andreagdipaolo ha cambiato il titolo in Offerte Dimensione per FTTH, FTTC e FWA - Dicembre 2021 .
                andreagdipaolo ha chiuso la discussione .
                3 anni dopo

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile