Offerte Dimensione per FTTH, FTTC e FWA - Dicembre 2021
Grazie mille delle info
Buongiorno, io sono cliente Tim fttc, passando con Dimensione ftth devo dare disdetta o lo fate voi automaticamente? Grazie
giusgius Potresti dirmi la latenza in FTTH da Avellino - Parigi?
- Dimensione
Steve se passi anche la linea telefonica è automatica, altrimenti la devi fare manualmente
TwiterHaxs dopo Avellino - Milano, da Milano in poi puoi fare tutti i test da qui
giusgius Non mi fa selezionare Parigi boh
TwiterHaxs Non mi fa selezionare Parigi boh
Parigi is not a valid Ping target.
- Dimensione
TwiterHaxs non puoi selezionare genericamente una città. Devi selezionare Milano come router di partenza (lato nostro) e inserire un IP di tuo interesse. Una città non ha un ping, dipende dal server che vuoi raggiungere, che può essere collegato in tanti modi diversi. Di conseguenza un host a Parigi su Amazon ad esempio potrebbe avere valori totalmente diversi da un host che è un cliente residenziale a Parigi.
Questo però non è un tema strettamente legato alle offerte Dimensione, quindi se vuoi approfondire puoi aprire una discussione ad hoc
- Dimensione
- Modificato
Ciao a tutti,
a seguito della pubblicazione del post di Matteo sui profili 1000/500 ho ricevuto qualche email per informazioni su upgrade lato nostro da parte dei nostri già clienti, quindi ne approfitto per un post.
Vi confermo che l'upgrade è possibile, e l'offerta passa a 32,90€/mese (+3€/mese) con le medesime condizioni commerciali e il mantenimento del medesimo piano di rateizzazione già in essere.
L'upgrade è gratuito, e per procedere potete contattare il nostro customer service via email o via telefono.
Ho aggiornato il post sopra!
Grazie a tutti
giusgius Fino a quando sarà possibile sottoscrivere questa offerta con voi?
- Dimensione
LucaTheHacker Non ci sono limiti temporali per l'attivazione, al momento!