tiberio87 Credo che abbiamo fatto la portabilità perché da stamattina non ho connessione con Tiscali ma sul ONT è tutto regolare. Essendo pasqua al supporto nessuno mi risponde, e nella mia area clienti non ci sono parametri di configurazione…
giusgius tiberio87 se mi mandi una email ti controllo come mai non ci sono i dati appena sono a casa 😊 buona Pasqua!
tiberio87 Grandissimo @giusgius , se il buongiorno si vede dal mattino credo che questo passaggio a Dimensione sia la miglior scelta fatta negli ultimi anni, dopo TIM, Vodafone, WindTre e infine Tiscali credo sia arrivata la scelta definitiva. Grazie ancora per il supporto "pasquale". P.S Scrivo connesso da Dimensione 😄
giusgius tiberio87 ce la mettiamo tutta! E quando posso, una mano la dò volentieri 😁 Buona Pasqua a te!
Bojack giusgius ti ho mandato un'email pure io, ma non sono sicuro sia arrivata perché ho fatto tutto di fretta e non ho controllato! Comunque non era nulla di importante! Ad ogni modo se riesco già domani faccio richiesta di attivazione con Dimensione!
[cancellato] giusgius Domanda: c'è un motivo per il quale le credenziali non sono disponibili fino ad un intervento "manuale" di conferma linea? Non è la prima volta che un cliente si trova fisicamente migrato ma logicamente disconnesso, e vi tocca intervenire di domenica o festivi... Il tutto sarebbe facilmente risolvibile se le credenziali venissero generate già con l'ordine inserito, tanto in ogni caso finché OF non "gira" la linea non servono a niente. Bon, ora mi faccio i fatti miei 😉
Bojack Una curiosità, se la persona alla quale il contratto è intestato ha la residenza presso un indirizzo diverso rispetto a quello del contratto stesso(che è l’indirizzo del domicilio), ci sono problemi? Tra l’altro immagino che eventualmente non si potrebbe fare nemmeno la migrazione da Tiscali a Dimensione cambiando l’intestario. @giusgius mi affido alla tua competenza (poi non ti rompo più, quindi non mandarmi a quel paese 🤣)
giusgius [cancellato] vero, purtroppo è una nostra mancanza del nostro gestionale interno che stiamo sistemando e presto sarà risolta. È un problema relativo solamente alle migrazioni per chi sceglie di non ricevere il router (che poi sono quelle dove effettivamente servono le credenziali al cliente subito)
Angelo_V giusgius quindi si può scegliere di non ricevere il router? E in quei casi i costi immagino che sono uguali visto che è in comodato.
Bojack Richiesta di attivazione fatta! Non resta che aspettare e poi finalmente la migrazione sarà completa. A proposito, il modem verrà spedito a casa quindi immagino che poi mi arriverà un'email per il tracking. Ma una volta ricevuto lo posso collegare subito o devo aspettare che avviene ufficialmente la migrazione? E in quest'ultimo caso, come faccio a sapere che la migrazione è completata?
giusgius Bojack andrà collegato non appena la linea precedente smetterà di funzionare! Confermo che ti arriverà una email con il tracking