Uapo Ieri ho chiesto l'upgrade al novo profilo 1000/500 con Dimensione, è da stamattina ore 10.50 circa che sono senza internet con spia PON che l'ampeggia.
Bojack Nei prossimi giorni farò richiesta di migrazione da Tiscali e Dimensione, quindi tra non molto sarò dei vostri!
mark129 Bojack Ma per quanto riguarda l'ont esterno come funziona? Continuerò ad usare quello che ho attualmente e che mi è stato dato quando ho attivato Tiscali, giusto? Ma non l'hai già chiesto 6gg fa Bojack ? Allora ti hanno già risposto (beastlukas ed altri), e le cose stanno ancora come 6gg fa: in caso di migrazione (OF su OF, OS su OS) l'ONT rimane quello che hai.
Bojack mark129 sì, vi chiedo scusa. Avevo già chiesto ma me lo sono ricordato quando avevo già salvato il messaggio. Scusatemi, ma in questi giorni ho mille cose da fare e sono fuso! Chiedo scusa! Ho provveduto a modificare il messaggio
Uapo È possibile che per un cambio profilo a 1000/500 sono da 48 ore senza internet? Che vergogna OpenFiber
tiberio87 Credo che abbiamo fatto la portabilità perché da stamattina non ho connessione con Tiscali ma sul ONT è tutto regolare. Essendo pasqua al supporto nessuno mi risponde, e nella mia area clienti non ci sono parametri di configurazione…
giusgius tiberio87 se mi mandi una email ti controllo come mai non ci sono i dati appena sono a casa 😊 buona Pasqua!
tiberio87 Grandissimo @giusgius , se il buongiorno si vede dal mattino credo che questo passaggio a Dimensione sia la miglior scelta fatta negli ultimi anni, dopo TIM, Vodafone, WindTre e infine Tiscali credo sia arrivata la scelta definitiva. Grazie ancora per il supporto "pasquale". P.S Scrivo connesso da Dimensione 😄
giusgius tiberio87 ce la mettiamo tutta! E quando posso, una mano la dò volentieri 😁 Buona Pasqua a te!
Bojack giusgius ti ho mandato un'email pure io, ma non sono sicuro sia arrivata perché ho fatto tutto di fretta e non ho controllato! Comunque non era nulla di importante! Ad ogni modo se riesco già domani faccio richiesta di attivazione con Dimensione!
[cancellato] giusgius Domanda: c'è un motivo per il quale le credenziali non sono disponibili fino ad un intervento "manuale" di conferma linea? Non è la prima volta che un cliente si trova fisicamente migrato ma logicamente disconnesso, e vi tocca intervenire di domenica o festivi... Il tutto sarebbe facilmente risolvibile se le credenziali venissero generate già con l'ordine inserito, tanto in ogni caso finché OF non "gira" la linea non servono a niente. Bon, ora mi faccio i fatti miei 😉