Mursley Lucatom Sì, se ne parla qui: [https://forum.fibra.click/d/29483-disservizio-linea-of-dopo-upgrade-a-1000500/30. Mi pare che l'OP di quella discussione sia attivo con il nuovo profilo. Io invece, anche se non è un problema, ancora sto attendendo la risoluzione del bug.
Bojack Lucatom per curiosità, è un test fatto via cavo, giusto? Comunque ottimo il ping così basso, io con Tiscali ho ping sempre sui 7/8 quando non ci sono problemi. Altri vabbè, arrivo anche a 70/80 ecc..
mras88 giusgius È possibile attivare l'opzione di velocità maggiorata a 1000Mbps in download, 500Mbps in upload a +3€/mese E' consentito l'eventuale downgrade? Cioè ritornare al 1000/300 (che ho attualmente) pagando nuovamente 29,90€ (anziché 32,90)?
Lucatom Bojack cavo cat5e su pc fissoi7 7700k collegato ad un 7490 a sua volta in cascata su un 7530 a sua volta collegato all'ont
Mursley Io sono fuori ma anche stamattina ho avuto una disconnessione: forse stanno riprovando. Appena arrivo a casa vi dico! Edit: ci siamo! https://www.speedtest.net/result/c/35e3b99c-d5dd-4fed-ac15-31c7252bebc1
ilGhiandalf zanarduz se non ricordo male si al prezzo di 3€ al mese. Invece l'ip pubblicoipv4 dinamico te lo danno gratis su richiesta.
tiberio87 Tiscali è tornata online, sono in attesa di attivazione e successiva migrazione. Intanto mi sono stati comunicati i dati di accesso all’area clienti…attendiamo 😃
Uapo Ieri ho chiesto l'upgrade al novo profilo 1000/500 con Dimensione, è da stamattina ore 10.50 circa che sono senza internet con spia PON che l'ampeggia.
Bojack Nei prossimi giorni farò richiesta di migrazione da Tiscali e Dimensione, quindi tra non molto sarò dei vostri!
mark129 Bojack Ma per quanto riguarda l'ont esterno come funziona? Continuerò ad usare quello che ho attualmente e che mi è stato dato quando ho attivato Tiscali, giusto? Ma non l'hai già chiesto 6gg fa Bojack ? Allora ti hanno già risposto (beastlukas ed altri), e le cose stanno ancora come 6gg fa: in caso di migrazione (OF su OF, OS su OS) l'ONT rimane quello che hai.
Bojack mark129 sì, vi chiedo scusa. Avevo già chiesto ma me lo sono ricordato quando avevo già salvato il messaggio. Scusatemi, ma in questi giorni ho mille cose da fare e sono fuso! Chiedo scusa! Ho provveduto a modificare il messaggio
Uapo È possibile che per un cambio profilo a 1000/500 sono da 48 ore senza internet? Che vergogna OpenFiber