andreagdipaolo
lo so mi sembra strano anche per me infatti chiedo a voi
FTTH Montopoli in val d'arno (Pi)
secondo voi, nel giro di qualche settimana partiranno i lavori nel mio comune? è in attesa di autorizzazione(oggi ho parlatocon il responsabile in comune),i segni per la strada sono la svolta per fare gli scavi? pero il paese non è segnato tutto,inoltre guardandomi in giro negli altri paesi ci sono segni di colore viola,segno buono?
QRDG che in realtà non è una novità, ne abbiamo già parlato ampiamente nell'altra discussione https://forum.fibra.click/d/468-ftth-castel-del-bosco
Calvans non si può prevedere, semplicemente
aggiornamento,sono apparsi altri segni di colore blu e verde cosa sta a significare?
- Modificato
il cartello è riferito all'immagine che ho messo ieri
Calvans Probabilmente sono i lavori per la fibra, il problema non è quando inizieranno perchè sembra che sono già iniziati, il problema è quando finiranno e successivamente quando apriranno il tutto alla vendibilità.
Lo scoprirai probabilmente fra circa 6 mesi, queste sono in linea di massima le tempistiche.
di sicuro fra 6 mesi finiranno il tutto, a me basta che da come dici tu sono i lavori della fibra, per l'importante è vedere gli scavi per esserme certo al 100% al dopo ci penserò ahahah
in quell via ci sono 6 cartelli uguali a quello mi sembra strano
Non credo c'entri Open Fiber o Infratel, il committente non sarebbe "T.R.C.". Non trovo comunque riferimenti ai lavori né nell'albo né nel SUAP (ci sono cose su Iliad però)
@matteocontrini secondo te è di iliad quella antenna e non fibra ottica o fwa? poi in quella via e segnato tutto in rosso e riguardo il cartello che ho postato nella via accanto cosa può essere?