• FTTH
  • FTTH Montopoli in val d'arno (Pi)

Calvans Si parla di HUB di telecomunicazioni, probabilmente è dove installeranno l'antenna per FWA

@skioppa io ti stavo parlando del cartello della mia via non del hub che sta in unaltro paesino,cmq buono che sara per fwa

• skioppa ha risposto a questo messaggio

Calvans Sarà non ne sono sicuro, vado per intuito, ma potrei sbagliarmi. Il cartello della tua strada è un semplice divieto di sosta 😃.
    Il cosa ci fa li, cosa faranno, che tipo di lavori devono fare, lo sa solo il comune.

@skioppa va bene grazie mille,domani ti faccio sapere su cosa lavorono

Non credo c'entri Open Fiber o Infratel, il committente non sarebbe "T.R.C.". Non trovo comunque riferimenti ai lavori né nell'albo né nel SUAP (ci sono cose su Iliad però)

@matteocontrini secondo te è di iliad quella antenna e non fibra ottica o fwa? poi in quella via e segnato tutto in rosso e riguardo il cartello che ho postato nella via accanto cosa può essere?

No non è Iliad. I segni servono per indicare le reti esistenti, rosso è o telefonia o bassa tensione, che io sappia.

@matteocontrini allora di chi può essere quell'antenna? cè scritto hub nel foglio che hanno messo davanti al cancello dell'antenna

4 mesi dopo

Niente ancora? Hanno la fttc tutte le aree limitrofe, perché San Romano no?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile