• FTTH
  • FTTH Montopoli in val d'arno (Pi)

dopo mesi e mesi qualcosa si è mosso,anche se dal'ultimo aggiornamento sul sito infrantel il comune è nella fase di attesa di autorizzazione, però vedendo ieri gli uomini della segnaletica stradale e oggi dei segni in strada mi sorge un dubbio,sarà fibra ottica o no? chiedo a voi se lo è, e se è un si,vorrei sapere quando inizierebbero i lavori,grazie in anticipo

Potrebbe essere, ma non è detto

il comume mi ha detto che è la tim, e mi ha inoltre detto che ci sarà anche OF nel mio paese,bho non ci capisco nnt😫

Calvans Sarebbe un peccato e uno spreco se fosse TIM, oltre il 95% delle aree comunali sono previste in FTTH Open Fiber entro il 2020.
    Il sito BUL dice che il comune ha 5700UI totali, il portale OF dice che cableranno in FTTH più di 6000 UI 🙃

• Calvans ha risposto a questo messaggio

andreagdipaolo
      lo so mi sembra strano anche per me infatti chiedo a voi

QRDG
      mi da 100

• QRDG ha risposto a questo messaggio

secondo voi, nel giro di qualche settimana partiranno i lavori nel mio comune? è in attesa di autorizzazione(oggi ho parlatocon il responsabile in comune),i segni per la strada sono la svolta per fare gli scavi? pero il paese non è segnato tutto,inoltre guardandomi in giro negli altri paesi ci sono segni di colore viola,segno buono?

12 giorni dopo

aggiornamento,sono apparsi altri segni di colore blu e verde cosa sta a significare?

sempre sulla stessa via è comparso anche questo

hanno fatto degli scavi sull'acquedotto poi questo cartello,inoltre in unaltro paese nella zona industriale cè questo con una specie di antenna tutta in metallo con tubi infilati nel cemento che escono fuori

il cartello è riferito all'immagine che ho messo ieri

• skioppa ha risposto a questo messaggio

Calvans Probabilmente sono i lavori per la fibra, il problema non è quando inizieranno perchè sembra che sono già iniziati, il problema è quando finiranno e successivamente quando apriranno il tutto alla vendibilità.
            Lo scoprirai probabilmente fra circa 6 mesi, queste sono in linea di massima le tempistiche.

di sicuro fra 6 mesi finiranno il tutto, a me basta che da come dici tu sono i lavori della fibra, per l'importante è vedere gli scavi per esserme certo al 100% al dopo ci penserò ahahah

@skioppa mi sorge un dubbio però ma perchè il cartello è stato solo messo in quella via e non in tutto il paese?

• skioppa ha risposto a questo messaggio

in quell via ci sono 6 cartelli uguali a quello mi sembra strano

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile