alex_crowd98 Iliad disconnettesse ogni 12h
Confermo, lo uso da mesi, chiude la connessione ogni 12 ore.
alex_crowd98 Iliad disconnettesse ogni 12h
Confermo, lo uso da mesi, chiude la connessione ogni 12 ore.
brucom allora il primo post è sbagliato e andrebbe aggiornato
Kena posso confermare le due ore.
Per Tiscali mobile?
documibozu forse è il tempo che è acceso il router?
Stefan1578
No, quel parametro logga la durata della connessione.
Nell'altro MF286, che ha una SIM Very, dura puntualmente 4 ore.
Semplicemente Ho non ha un limite di connessione.
Ma con dispositivi che sono spesso always on h24, per un operatore, cosa serve seccare la connessione ogni 4 ore?
nobody_someday A redistribuire equamente il carico e gli indirizzi ip.
Calcola che nel mobile, una BTS potrebbe collegare migliaia di dispositivi in giornata anche solo per qualche secondo.
Quei dispositivi poi si staccano e lasciano un indirizzo ip che a sua volta verrà poi riassegnato quando c'è il lease
Salve, qualcuno ha dei dati su Tiscali?
Appena presa sim Spusu (virtuale , rete windtre) e la connessione mi si è rinnovata dopo 7 giorni esatti in cui ha funzionato ininterrottamente. Modem Huawei b535. Attualmente sono a 2 giorni e 13 ore. Ping un po' alto, identico peraltro alla scheda Iliad in mio possesso tra i 70 e gli 80 ms.
strano 7 giorni dopo mentre con wind (o altre su rete wind) staccano 4 ore dopo
un'altra domanda per @Lionheart72 , come si comporta ALPSIM invece?
Fra00 Ti rispondo io, cliente Alpsim. Le SIM sono delle normali WindTre, hanno sia NAT che DENAT, le NAT sono delle SIM consumer con rinnovo IP ogni 4 ore, le DENAT sono delle WindTre business con APN diverso e rinnovo IP ogni 24 ore.
Coopvoce non ha una disconnessione a tempo, ma disconnette ogni 4 Gb di traffico.
Klondike che sarebbero poco più di 4,1 miliardi di byte... Hanno il contatore del traffico limitato a 32bit?
Fra00 strano 7 giorni dopo mentre con wind (o altre su rete wind) staccano 4 ore dopo
la rete non c'entra nulla, dipende tutto dai sistemi usati per "gestire" l'apn e la fatturazione. la stessa 3 su rete wind aveva tempi diversi.
handymenny che sarebbero poco più di 4,1 miliardi di byte... Hanno il contatore del traffico limitato a 32bit?
Considerando poi che, dopo anni, si ostinano ancora a non aggiornare quel 100/50 nelle info delle offerte...
brucom ciao, scusa a te risulta che iliad resetta l'ip ogni 12 ore? sai oper caso se ce differenza se lo fa quando e aggangiata a rete iliad proprietaria oppure anche su rete W3 ? nel senso anche su rete W3 con iliad sono sempre 12 ore?
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it