handymenny Gentilissimo @handymenny
Ragazzi, quindi, possiamo dire che i migliori operatori sono Vodafone, che non fa mai disconnessioni, e tim. Per chi, come me, è costretto ad usare una connessione 4g.
Più in basso, ci sono Poste mobile e fastweb, ma loro disconnettono ogni 24 ore. Fastweb l'ho provato personalmente, su rete windtre. Per Poste ringraziamo @Camel90 anche se la sim poste non è stata provata perché lui ha solo la connessione Fwa.
Tutti gli altri operatori vanno da 1 ora a 6 ore.
Riguardo a spusu @pascop96 io ti dico di non fidarti.
Giorni fa ho inviato una pec ad ho.mobile e mi hanno detto che non fanno disconnessioni, però poi @Dani25 mi ha detto che fanno le disconnessioni ogni 6 ore. Probabilmente ti hanno mentito.
Ciao @andreagdipaolo scusa il disturbo, ma se ricordo bene, sei un venditore, ci potresti dire se Tiscali si disconnette e ogni quanto? Lo vorrei aggiungere al database. Grazie.
Due parole su windtre. Secondo me è una truffa il fatto di disconnettere la connessione ogni 4 ore e tenerlo segreto. Quando si compra la sim dovrebbero dirlo subito che la connessione si disconnette. Inoltre, a quanto pare non si può neanche avere l'IP pubblico, neanche a pagamento. Si può fare solo con i BrokerPerLaTelefonia, ma la sim costa €35 al mese, invece dei €8 che pago io.
Chiunque avesse notizie o volesse fare correzioni a questa discussione è il benvenuto, perché è utile a tutti. Grazie.