navigo con ‘’Wime’’ provincia di savona, ho problemi giocare online gioco counterstrike global offensiv, il pint test tutto sembrano apposto, ma nel gioco ho un loss (perdita) che va su 10% quasi tutto il tempo che sparisce 2/3 secondi e poi torna, e gioco con cavo lan

• MiloZ ha risposto a questo messaggio
    matteoc ha cambiato il titolo in Perdita paccheto CS GO .
    matteoc ha cambiato il titolo in Perdita pacchetti 10% CS GO .

Se giochi matchmaking, magari ti buttano sempre sui server Germania dove durante l'instradamento hai packet loss. Proverei i server custom o quelli di faceit per fare una prova. Altrimenti vai sulle modalità deathmatch e nella console del gioco scrivi "status" per vedere su che server sei collegato.

BrianFurious grazie infatti gioco solo faceit e li che ho problemi diciamo, ma secondo me ha problema wime voglio provare eolo ma non lo so come va

KlintonToNi Infatti il 90% dei server EU faceit sono in Germania (unico datacenter)

AndreaMedici

BrianFurious adesso guardavo anche su ping -t google.com… non ho time out per quello dico saro solo su cs il loss, non ce un modo di agiustarla ?

MiloZ infatti il primo post ho scritto anche la zona savona provinca operatore “WIME” (fwa) fibra hanno fatto i lavori ma niente.
            Stavo anche ler chidere se qualcuno magari che gioca csgo ha EOLO (fwa) che funziona meglio su CS:GO

KlintonToNi

Questi problemi li hai da sempre con questa linea oppure prima non c'erano?
              Potresti fare al volo qualche traceroiute per caprie un'attimo che instradamenti usa il tuo ISP:

kundenserver.de
              link11.de
              intergenia.de
              eu.battle.net
              free.fr
              xs4all.nl
              i3d.net

MiloZ si su faceit diciamo sempre avuto questo problema mai giocato con 0 loss..

MiloZ come posso fare ? Scusa ingoranza

KlintonToNi
                  Apri il prompt dei comandi e scrivi tipo: tracert kundenserver.de (e poi anche gli altri) come da immagine
                  (ora questo sotto ad esempio è fatto con WInd):

Dopodichè fai copia incolla nel forum.

KlintonToNi
                    Bastava anche copia-incolla nel forum senza bisogno di uppare lo screenshot, comunque a livello di latenze sembra discreta,
                    Riesci a trovare qualche IP specifico di server di gioco di CS:GO?
                    La perdita di pacchetti potrebbe dipendere dalla rete di WiMe (o rete di accesso a livello di BTS o trasporto) come pure dai transiti usati (Retelit) per arrivare al server finale (meno probabile) ,
                    Hai provato altri giochi per vedere se succede lo stesso?

Lato tuo credo tu possa fare poco se non aprire una segnalazione al'assistenza del provider spiegandogli problema.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile