Camel90 il display nel segnale indica 4g

giulio21 perché ho fatto lo screenshot della pagina del test a casa della mia ragazza dove devo tenerlo in 4g se no non funziona 😅😅😅
    Guarda anche gli orari che sono differenti 😉😉😉

AleAttila ma quindi il test è il 4g non 5g, giusto?

giulio21 il test è in 5g fatto ieri sera a Milano ,lo screen del test l'ho fatto poco prima di postare che ero a casa della mia compagna

AleAttila se no non funziona

Più o meno che valori di RSRP/SS-RSRP hanno 4G e 5G?

handymenny dev'essere un problema locale perché su un altra BTS in zona stesso problema ,se tengo attivo il 5g nn riesco a navigare , se lo spengo funziona tutto

Oggi ho raggiunto il mio record personale in 5g con fastweb.

Ero a Rubiera (RE)

andrea2166 Ero a Rubiera (RE)

BTS dell' acquedotto?

Camel90 yes ero messo lungo il torrente.

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

andrea2166 conosco bene la zona. Ci abitava mia moglie

AleAttila che enodeb ha quella bts? Non navighi a prescindere dalle condizioni?

handymenny quando sono a casa della mia ragazza mi collego alla 110205
                    Gli Speed test falliscono miseramente , e la navigazione è quasi impossibile o non carica proprio e quando carica ci mette un eternità
                    Disattivo il 5g e navigo decentemente , dico decentemente perché è in centro storico e qualunque operatore fatica in tutta la zona , il migliore per navigare è Tim
                    Ieri sera ho provato con la BTS 152718 ad un centinaio di metri in esterno e con campo libero ed il comportamento molto simile anche se qui gli Speed test funzionavano e la navigazione era molto lenta , messo in 4g e ritornato alla normalità

5 giorni dopo

Niente male per essere in un McDonald's all'interno di un centro commerciale di sabato a Milano.

Direi soddisfatto

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

Kevinips a parte quel 68% di perdita pacchetti😅

Camel90 Appunto, 320 mega con il 70% di perdita é tanta roba🤣🤣

6 mesi dopo

MattiaCelebrin Fastweb a Pavia con 60 MHz di n78 (PV120)

La Madonna!!🚀

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile