• FTTC
  • Capire il numero del proprio armadio

Hadx È reperibile da qualche parte il file aggiornato dell'elenco dei nodi di rete d'accesso NGAN collegati e pianificati? È pubblico? In caso scrivetemi il link... Io ho quello aggiornato a Dicembre 2019 🤔🤔

Hadx circa 20 appartamenti per scala

• Hadx ha risposto a questo messaggio

ciao a tutti! qualcuno sa risalire all'armadio a cui sono connesso? la via è via di scorcola 26 - Trieste.
      ho provato a cercarlo ma non l'ho trovato. grazie!

• matteoc ha risposto a questo messaggio

EFS 04001G_4042.
        Pianificato per Dicembre.

• EFS ha risposto a questo messaggio
        • EFS ha messo mi piace.

matteoc significa che i lavori inizieranno a dicembre giusto? Grazie mille!

• hypersv ha risposto a questo messaggio

EFS significa che i lavori inizieranno a dicembre giusto?

No significa che i lavori sono già stati fatti e sarà attivato a dicembre (ritardi permettendo)

• EFS ha risposto a questo messaggio
            • EFS ha messo mi piace.

hypersv ho trovato l'excel: c'è scritto dicembre 20. è da anni che ho solo 7 mbps... Grazie mille a tutti!

EFS 20 dicembre

Il 20 sta per 2020

hypersv ah 😅

hypersv ma quindi prima montano l'ONU e poi mettono la pianificazione?

GiovaLanza Dipende la maggior parte delle volte prima lo pianificano e poi montano l'onu e tutto il resto

Nick1997 in realiltà è il contrario

Nick1997 io ricordo di aver visto dei tecnici davanti alla centrale e 3 giorni dopo è spuntata la pianificazione. Ieri sentendo in comune dicono manchi ancora l'autorizzazione dell'agcom...

GiovaLanza Di solito prima pianificano e poi avviano i lavori ma nessuno vieta a Tim di fare l'inverso

Nick1997 leggendo sul forum ho notato che ci sono entrambi i casi. Posso chiederti come funzionano i lavori in centrale? la mia è già fibrata quindi dovrebbero installare solo l'Onu. Da quanto ho visto sono stati lì davanti soltanto un giorno poi non si sono più fatti vedere...

Questi sono gli armadi TIM attualmente pianificati in FTTC a Montenero di Bisaccia (CB). Sarebbe possibile avere un elenco completo degli armadi TIM del comune (includendo quindi quelli ancora non pianificati)?
                            Grazie

• mito94 ha risposto a questo messaggio

Bowman Vanno dal 87501F_02 all'87501F_25, con esclusione del 87501F_23 che pare che non esista...

LorenzoDeriu Sul sito di Tim.. Breve Ot: ho visto che a San Vero Milis ci sono i tombini Open Fiber sotto i cab Tim, nonostante non sia previsto né intervento diretto, né privato di Tim, confermi?

mito94 Grazie... e i numeri scritti fisicamente sull'armadio corrispondono alle ultime due cifre dell' "ID Sede ONU", NON alle ultime due cifre del CLLI ONU, corretto?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile