• FTTC
  • Capire il numero del proprio armadio

MauroGiacomini come ti ha detto Lorenzo, basta che gli scrivi su Telegram digitando @Lore_Black .

LoreBlack stesso nick che ho qui

su telegram hai un _ nel mezzo tra Lore e Black, qui è tutto unito ahaha

Hadx Nel condominio ci sono 2 scale, A e B, con 3 chiostrine. E' mai possibile che l'armadio 106 ne serva 2, mentre la terza è servita dal 105? Aprendo le chiostrine appunto compare due volte il 106 e una il 105, ma mi chiedevo se fosse possibile uno scenario simile in città. Su fibermap comunque riporta una distanza di 166 mt, ma credo sia errata perché sarà sì e no a 40 mt da casa l'armadio 106.

• Hadx ha risposto a questo messaggio

EmilioCapuano E' mai possibile che l'armadio 106 ne serva 2, mentre la terza è servita dal 105? Aprendo le chiostrine appunto compare due volte il 106 e una il 105

Si è possibile. Quanti appartamenti per scala?

Buonasera, servirebbe anche a me il codice armadio di un dato comune. Prima avevo un file ma non lo trovo più... 😞😞
      San Vero Milis (OR), ditemi tutti quelli disponibili. Grazie mille

Hadx Ok grazie mille, Via Roma 35 a quale armadio appartiene?

Hadx È reperibile da qualche parte il file aggiornato dell'elenco dei nodi di rete d'accesso NGAN collegati e pianificati? È pubblico? In caso scrivetemi il link... Io ho quello aggiornato a Dicembre 2019 🤔🤔

Hadx circa 20 appartamenti per scala

ciao a tutti! qualcuno sa risalire all'armadio a cui sono connesso? la via è via di scorcola 26 - Trieste.
              ho provato a cercarlo ma non l'ho trovato. grazie!

• matteoc ha risposto a questo messaggio

EFS 04001G_4042.
                Pianificato per Dicembre.

• EFS ha risposto a questo messaggio
                • EFS ha messo mi piace.

matteoc significa che i lavori inizieranno a dicembre giusto? Grazie mille!

• hypersv ha risposto a questo messaggio

EFS significa che i lavori inizieranno a dicembre giusto?

No significa che i lavori sono già stati fatti e sarà attivato a dicembre (ritardi permettendo)

• EFS ha risposto a questo messaggio
                    • EFS ha messo mi piace.

hypersv ho trovato l'excel: c'è scritto dicembre 20. è da anni che ho solo 7 mbps... Grazie mille a tutti!

EFS 20 dicembre

Il 20 sta per 2020

hypersv ah 😅

hypersv ma quindi prima montano l'ONU e poi mettono la pianificazione?

GiovaLanza Dipende la maggior parte delle volte prima lo pianificano e poi montano l'onu e tutto il resto

Nick1997 in realiltà è il contrario

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile