- Modificato
MauroGiacomini come ti ha detto Lorenzo, basta che gli scrivi su Telegram digitando @Lore_Black .
LoreBlack stesso nick che ho qui
su telegram hai un _ nel mezzo tra Lore e Black, qui è tutto unito ahaha
MauroGiacomini come ti ha detto Lorenzo, basta che gli scrivi su Telegram digitando @Lore_Black .
LoreBlack stesso nick che ho qui
su telegram hai un _ nel mezzo tra Lore e Black, qui è tutto unito ahaha
Hadx Nel condominio ci sono 2 scale, A e B, con 3 chiostrine. E' mai possibile che l'armadio 106 ne serva 2, mentre la terza è servita dal 105? Aprendo le chiostrine appunto compare due volte il 106 e una il 105, ma mi chiedevo se fosse possibile uno scenario simile in città. Su fibermap comunque riporta una distanza di 166 mt, ma credo sia errata perché sarà sì e no a 40 mt da casa l'armadio 106.
EmilioCapuano E' mai possibile che l'armadio 106 ne serva 2, mentre la terza è servita dal 105? Aprendo le chiostrine appunto compare due volte il 106 e una il 105
Si è possibile. Quanti appartamenti per scala?
Buonasera, servirebbe anche a me il codice armadio di un dato comune. Prima avevo un file ma non lo trovo più...
San Vero Milis (OR), ditemi tutti quelli disponibili. Grazie mille
LorenzoDeriu 78304G
Sono sei armadi.
Hadx Ok grazie mille, Via Roma 35 a quale armadio appartiene?
LorenzoDeriu 78304G_02
Pianificato.
Hadx È reperibile da qualche parte il file aggiornato dell'elenco dei nodi di rete d'accesso NGAN collegati e pianificati? È pubblico? In caso scrivetemi il link... Io ho quello aggiornato a Dicembre 2019
Hadx circa 20 appartamenti per scala
EmilioCapuano Si, sono abbastanza tanti.
LorenzoDeriu fibra.click/Tim sotto coperture.
ciao a tutti! qualcuno sa risalire all'armadio a cui sono connesso? la via è via di scorcola 26 - Trieste.
ho provato a cercarlo ma non l'ho trovato. grazie!
hypersv ma quindi prima montano l'ONU e poi mettono la pianificazione?
GiovaLanza Dipende la maggior parte delle volte prima lo pianificano e poi montano l'onu e tutto il resto
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it