Buonasera, servirebbe anche a me il codice armadio di un dato comune. Prima avevo un file ma non lo trovo più...
San Vero Milis (OR), ditemi tutti quelli disponibili. Grazie mille
Capire il numero del proprio armadio
- Modificato
LorenzoDeriu 78304G
Sono sei armadi.
Hadx Ok grazie mille, Via Roma 35 a quale armadio appartiene?
LorenzoDeriu 78304G_02
Pianificato.
- Modificato
Hadx È reperibile da qualche parte il file aggiornato dell'elenco dei nodi di rete d'accesso NGAN collegati e pianificati? È pubblico? In caso scrivetemi il link... Io ho quello aggiornato a Dicembre 2019
Hadx circa 20 appartamenti per scala
EmilioCapuano Si, sono abbastanza tanti.
LorenzoDeriu fibra.click/Tim sotto coperture.
- Modificato
ciao a tutti! qualcuno sa risalire all'armadio a cui sono connesso? la via è via di scorcola 26 - Trieste.
ho provato a cercarlo ma non l'ho trovato. grazie!
hypersv ma quindi prima montano l'ONU e poi mettono la pianificazione?
GiovaLanza Dipende la maggior parte delle volte prima lo pianificano e poi montano l'onu e tutto il resto
Nick1997 io ricordo di aver visto dei tecnici davanti alla centrale e 3 giorni dopo è spuntata la pianificazione. Ieri sentendo in comune dicono manchi ancora l'autorizzazione dell'agcom...
GiovaLanza Di solito prima pianificano e poi avviano i lavori ma nessuno vieta a Tim di fare l'inverso
- Modificato
Nick1997 leggendo sul forum ho notato che ci sono entrambi i casi. Posso chiederti come funzionano i lavori in centrale? la mia è già fibrata quindi dovrebbero installare solo l'Onu. Da quanto ho visto sono stati lì davanti soltanto un giorno poi non si sono più fatti vedere...