matteocontrini Aspettavo una tua risposta poichè, in un'altra discussione a cui hai partecipato, avevo letto utilizzassi Fastmail!
Sì, Qboxmail supporta EAS nel piano Enterprise ma non è rispondente alle mie esigenze.
Davvero, mi dispiace un sacco, ho anche parlato con un ragazzo del team e mi ha spiegato diverse cose, tra cui il fatto che Outlook effettivamente funziona bene soltanto con le "loro" email (e me ne sono accorto anche io poichè le notifiche, ad esempio, sono impeccabili con l'account dell'università).
Sicuramente posso dire che ho trovato Fastmail più "sicuro", tra virgolette perchè non voglio sbilanciarmi più di tanto, per ogni configurazione della mail sui client viene generata una password unica, e questo mi piace.
Mailbox.org è sicuramente più spartano e macchinoso, non sono riuscito infatti ad impostare la 2FA.
Come alternativa a Spark Mail avevo letto anche di Canary Mail ma trovano sempre il pelo nell'uovo.
Comunque, alla fine della fiera, tu ti trovi bene con Fastmail? Ricevi lì comunicazioni dell'home banking, strettamente confidenziali e via dicendo?