- Modificato
FTTH Tiscali su rete Open Fiber, area nera in provincia di Napoli. Twitch inutilizzabile, rallentamento generale sugli altri siti, la partita è fluida ma non in Full HD.
FTTH Tiscali su rete Open Fiber, area nera in provincia di Napoli. Twitch inutilizzabile, rallentamento generale sugli altri siti, la partita è fluida ma non in Full HD.
è palese che esclusive Prime Video con partite importanti mettono in pressione l'infrastruttura di molti (grandi) provider
Firenze, Tiscali FTTH su OF. Non ho provato lo streaming, ma certi siti impiegano veramente un sacco a caricarsi e mi lagga pure la chiamata su google meet
Mi sa che merita informarsi su quando sono le partite anche se non sono un tifoso. Durante le altre partite la linea era sì peggiore ma comunque utilizzabile con qualche compromesso, stasera invece tutt'altro livello, non si riesce a far niente
RedSkorpion che provider hai?
60mbps mi sembrano tanti, probabilmente il server su cui fai il test non arriva alla massima velocità disponibile della tua linea
Ma la partita è finita?
Comunque io Tiscali area bianca Ftth, linea inutilizzabile durante la partita
Torino skyWifi disastro anche stasera
Partita fatta partire subito, lag fin dall'inizio con pessima qualità.
Navigazione praticamente KO con FTTH Tiscali (OF) in area bianca, provincia di Milano.
Appena dopo la fine della partita, connessione ripartita.
Sempre la stessa storia
Tiscali FTTH OF Zona Bianca, Alto Piemonte
Secondo tempo molti scatti e almeno 10 minuti in SD
Vodafone FTTC 200Mega, come se non ci fosse la partita... Lo stesso vale anche con gli eventi di DAZN
mkonsel Provider Aruba (Area Bianca, Open Fiber), normalmente lo Speed Test, fatto sul server di Aruba (Ponte San Pietro), è sui 920-930 Mbps, con ping 9 ms.
Stasera ho provato a rifare il test, sullo stesso server, due volte (con e senza Prime Video) a distanza di 2 minuti uno dall'altro, ottenendo appunto un differenza di circa 60 Mbps.
Provider Aruba in Abruzzo area bianca, passo da 920 16-18ms a 30Mb su Fastweb Roma o 370-450 su Vodafone Milano con 19-22 ms di Ping. Fino a qualche settimana fa ero si Tiscali e andavo a malapena tra 0 e 2 Mb con punte di 7Mb, Ping molto altalenanti e jitter alti. Probabilmente c’è anche della congestione al mio pcn.
Tiscali ftth, area bianca provincia di Varese.
Come al solito, durante le partite su prime, troppi problemi con la connessione. Ping alle stelle (ho toccato pure quota 100), navigazione lenta e di conseguenza scarsa qualità di visione della partita.
Diciamo che, tolti i primi 5 minuti, durante il primo tempo non ho avuto particolari problemi. Nel secondo tempo diversi blocchi e qualità imbarazzante
Spadhausen Ftth su Open Fiber durante partita speedtest sui 900mbit (non ricordo con precisione) zona alessandria
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it