apez84 sottolineo, come già riferito in privato, che TIM in fase di attivazione ti fornirà solo il TIM HUB+ executive. Ont esterno andrà richiesto successivamente

  • apez84 ha risposto a questo messaggio
  • apez84 ha messo mi piace.

    LoreBlack
    Certo, mi sto preparando mentalmente e tecnicamente alla seconda fase.

    Salve.
    Se faccio richiesta di una nuova attivazione senza modem, Fibra Excutive, l’ONT mi viene consegnato immediatamente ?

    • apez84 ha risposto a questo messaggio

      Brontolo TIM in fase di attivazione ti fornirà solo il TIM HUB+ executive. Ont esterno andrà richiesto successivamente

        handymenny ma quindi non ho capito.. anche per i vecchi clienti si può usufruire di questa cosa?

          apez84 no, non è vero. Se il cliente decide di non prendere il TIM HUB+ in fase di richiesta di attivazione è possibile non mandare il modem e consegnare subito ont esterno. Tuttavia il costo viene adeguato e non c'è un risparmio di 5€, in quanto rimuovendo il modem, l'opzione voce costa 5€ al mese anziché essere in promozione a 0

          apez84
          Scusatemi .
          Ma se ora c’è la possibilità di attivare una nuova linea Fibra Excutive senza modem .
          Perché mi si deve installare il Tim Hub+ Excutive e poi in secondo momento richiedere l’ONT ?

          • apez84 ha risposto a questo messaggio
          • apez84 ha messo mi piace.

            Brontolo Scusa avevo capito male io allora, ti ha risposto correttamente Lore poco sopra.
            Ad ogni modo, visto che è qualcosa che paghi sia in un caso che nell'altro.. è meglio se ottieni il TIM HUB che poi puoi non usare in seconda battuta.

            Ok LoreBack .
            Ha risposto in simultanea al mio post

            stich86 Mia interpretazione di quel comunicato è che tutti i clienti possono farsi rimborsare le rate a partire dal 24 dicembre 2021.
            Per capire cosa ho in mente: Hai cambiato operatore a settembre 2021 e deciso di continuare la rateizzazione, domani restituisci il modem e sono tenuti a rimborsarti le rate pagate dal 24 dicembre fino a ieri.

            Però tieni conto che questa è solo una mia ipotesi, che il testo non è chiarissimo e che Lorenzo aveva detto che queste nuove condizioni si applicano solo ai nuovi contratti e non a tutti i clienti con rateizzazione in corso.

            Direi che la miglior cosa è chiedere all'assistenza TIM e poi farci sapere come va a finire

            apez84 Qualcuno che può confermare la fattibilità del mio progetto?

            robertogl installato la scheda di rete 2,5gb,non è cambiato nulla.X avere la velocità 2,5 gb,non essendo molto esperto in modifiche,c è un router già predisposto,inserisco il cavo LAN e naviga alla giusta velocità?

              pianos5 No, non c'è perché dovrebbe avere ingresso specifico come il TIM HUB+ Executive e porte WAN/LAN Multigigabit (cioè da 2.5 in su).

                TwinParadox ho buttato 40 € x la scheda di rete

                  5 giorni dopo

                  @matem7
                  Buongiorno a tutti, e buona pasqua!
                  mentre mi dilettavo a fare esperimenti con un MA5671A ora si riavvia di continuo ( probabilmente c'è qualche parametro che lo manda in crash) . C'è un modo per ripartire da 0 senza avere (purtroppo) il dump dei settaggi originali ?
                  grazie

                  18 giorni dopo

                  Tutto tace sugli ONT esterni 2.5gbps e sul passaggio a Executive per già clienti FTTH? 😶

                  • mark129 ha risposto a questo messaggio

                    marko988 Tutto tace sugli ONT esterni 2.5gbps

                    In che senso?

                      mark129 Nel senso se hanno sbloccato i passaggi generalizzati da premium a executive per i già clienti FTTH o dicono sempre che nella zona non è disponibile

                      • mark129 ha risposto a questo messaggio

                        Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                        ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile