FeliceMonteleone sursumcorda Ecco ma è stato prolungato? continui a pagare esattamente i 5€/mese come se non ti avessero cambiato il modem
sursumcorda FeliceMonteleone continui a pagare esattamente i 5€/mese come se non ti avessero cambiato il modem Quindi rimane il vincolo dei 48 mesi originari, non vengono rinnovati. Questo mi premeva sapere.
PinetaFiera sono stato un po assente e non recupero 200 messaggi ma alla fine li stanno attivando sti clienti col profilo nuovo?
FeliceMonteleone Io sono stato appena contattato. Appuntamento per la sostituzione del modem/router fissato per mercoledì 9 ore 8:30...finger crossed 😉
robbyfifi FeliceMonteleone ti attivano una linea nuova o fai il passaggio già da cliente? Grazie ciao
FeliceMonteleone robbyfifi ti attivano una linea nuova o fai il passaggio già da cliente? Grazie ciao sono già cliente Executive con il profilo 1Gb/300Mbit e passo al 2.5Gb/1Gbit
robbyfifi FeliceMonteleone spero anch'io, adesso non me lo fanno fare perché forse sono con TIM Premium.....ma nessuno sa dirmi il motivo....
mark129 robbyfifi ma nessuno sa dirmi il motivo.... Ma non sta scritto sul sito? EXECUTIVE FIBRA e EXECUTIVE MEGA Le offerte EXECUTIVE FIBRA/MEGA sono valide per i clienti che richiedono un Nuovo Impianto o che passano a TIM Fisso da altro Operatore entro il 26/03/2022
robbyfifi mark129 ok , ma se pago di più.....e una stupidata commerciale...... comunque quando ci sarà l"ONT da 2.5,se Tim non fa passare i suoi clienti a Executive, pagherò una penale ma cambio operatore.....solo per principio....
robertogl maarco22 È da tempo che io non la vedo senza sapere l'indirizzo dove trovarla. Almeno da due settimane.
maarco22 maarco22 https://www.tim.it/fisso-e-mobile/fibra-e-adsl/tim-fibra Attraverso questo link si trova il profilo 2.5Gb, ma non più in prima pagina come prima
IlariaBressi maarco22 ma hai cliccato sul link del mio messaggio? oppure, da questa schermata, clicca a destra su scopri l'offerta.