FeliceMonteleone EnfyDj l'upload oggi è ritornato ad un giga, ma il profilo risulta ancora in aggiornamento. Anche io ho rifatto richiesta per l'upgrade, ed il profilo dovrebbe già essere attivo, infatti ho il Gbit in upload
FeliceMonteleone EnfyDj ti devono però anche fornire il router Tim hub+ executive si si questo è chiaro! Dovrebbe arrivare un link via SMS per poter prendere l'appuntamento con il tecnico, giusto ?
EnfyDj sursumcorda no continuo a pagare le rate di 5 Euro come da contratto come se fosse una specie di leasing
sursumcorda EnfyDj no continuo a pagare le rate di 5 Euro come da contratto come se fosse una specie di leasing Ecco ma è stato prolungato?
FeliceMonteleone sursumcorda Ecco ma è stato prolungato? continui a pagare esattamente i 5€/mese come se non ti avessero cambiato il modem
sursumcorda FeliceMonteleone continui a pagare esattamente i 5€/mese come se non ti avessero cambiato il modem Quindi rimane il vincolo dei 48 mesi originari, non vengono rinnovati. Questo mi premeva sapere.
PinetaFiera sono stato un po assente e non recupero 200 messaggi ma alla fine li stanno attivando sti clienti col profilo nuovo?
FeliceMonteleone Io sono stato appena contattato. Appuntamento per la sostituzione del modem/router fissato per mercoledì 9 ore 8:30...finger crossed 😉
robbyfifi FeliceMonteleone ti attivano una linea nuova o fai il passaggio già da cliente? Grazie ciao
FeliceMonteleone robbyfifi ti attivano una linea nuova o fai il passaggio già da cliente? Grazie ciao sono già cliente Executive con il profilo 1Gb/300Mbit e passo al 2.5Gb/1Gbit
robbyfifi FeliceMonteleone spero anch'io, adesso non me lo fanno fare perché forse sono con TIM Premium.....ma nessuno sa dirmi il motivo....
mark129 robbyfifi ma nessuno sa dirmi il motivo.... Ma non sta scritto sul sito? EXECUTIVE FIBRA e EXECUTIVE MEGA Le offerte EXECUTIVE FIBRA/MEGA sono valide per i clienti che richiedono un Nuovo Impianto o che passano a TIM Fisso da altro Operatore entro il 26/03/2022