robbyfifi Veramente mi hanno detto (187 e @LoreBlack ) che c'è attualmente un problema di provisioning per il passaggio e di aspettare qualche giorno per la risoluzione. Come al solito caos totale, con versioni che divergono a seconda dell'operatore che risponde. Onestamente mi fido di LoreBlack quindi ancora una speranza ce l'ho.
In ogni caso, si, ho il vincolo, che peraltro nel passaggio mi fanno pagare, ma poco male, visto che la 2,5/1 mi serve per lavoro pago volentieri purchè riesca a passare.

LucasRey anch'io aspetto una risposta da Loreblack..... Speriamo....

Alla fine mi sono arreso... Fatto disdetta della linea 1000/100 e attivata 2500/1000 senza il minimo problema.
    E' allucinante che un cliente da quasi 20 anni debba fare i salti mortali per cambiare profilo, ed ad un nuovo utente danno il massimo senza il minimo problema.

LucasRey Scusami, ma rimani senza linea per quanto? In ogni caso cambi numero telefonico, giusto?

LucasRey Guarda che il problema c'è anche per le nuove attivazioni da quel che so

LucasRey Hai attivato il nuovo profilo con o senza il loro modem?

Franz51
          Non rimango senza linea. Per disdire ci vogliono 20/30 giorni circa, contestualmente ho richiesto attivazione della nuova executive (a nome di mia moglie per evitare ritardi). Quello che può succedere (speriamo di no) è che per un mese pago doppio... Nella speranza che la mia azienda mi rimborsi 🙂
          Ovviamente si, cambi numero, ma a me questo poco importa, io non ho neanche il telefono collegato figurati.
          Per quanto riguarda le nuove attivazioni non mi risultano problemi al riguardo. Nel mio stesso palazzo, a 3 piani sotto il mio, gli hanno attivato l'executive senza colpo ferire.

RooM Con il loro modem

• RooM ha risposto a questo messaggio

LucasRey tra 2 settimane partiranno le offerte di Fastweb & friends, avrei aspettato 😅

LucasRey posso capire Fastweb, ma spero che Dimensione e PianetaFibra Offrano la 2,5 Gbit 🙂

LucasRey Capito, grazie. Anch'io ho attivato l'Executive da circa una settimana senza nessun problema.
                  Linea stabile e veloce. Non sono affatto soddisfatto del loro modem e spero sia possibile farmi installare il loro nuovo ONT per poter tornare ad usare il router che usavo prima

RooM Che cos'è che non ti soddisfa del Tim HUB?

LucasRey Che cos'è che non ti soddisfa del Tim HUB?

Mah, il fatto che si possa fare poco o niente, si e no cambiare la password di accesso e poco altro. Non è possibile neanche rinominare gli host collegati. Anche la copertura del wifi, per me, è appena sufficiente.

LucasRey le solite pagliacciate dei provider.... anch'io devo fare come te....

IlariaBressi al mio civico sotto rete Fibercop, Dimensione e Pianeta Fibra mi danno solo la 1000/300....

robbyfifi Ancora devono presentare le offerte, ma penso, e mi auguro,
                          che anche loro offriranno questo profilo

RooM Ah beh, ma quello si sapeva fin dalla notte dei tempi. Io ho disabilitato tutto sul TIM HUB, firewall compreso, e rediriggo tutto il traffico sul mio hypervisor con pfSense.
                          Per quanto riguarda il WiFi, disabilitato pure quello, e lo gestico tramite router + 2 satelliti Netgear Orbi

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile