LucasRey Scusami, ma rimani senza linea per quanto? In ogni caso cambi numero telefonico, giusto?

    LucasRey Guarda che il problema c'è anche per le nuove attivazioni da quel che so

    LucasRey Hai attivato il nuovo profilo con o senza il loro modem?

      Franz51
      Non rimango senza linea. Per disdire ci vogliono 20/30 giorni circa, contestualmente ho richiesto attivazione della nuova executive (a nome di mia moglie per evitare ritardi). Quello che può succedere (speriamo di no) è che per un mese pago doppio... Nella speranza che la mia azienda mi rimborsi 🙂
      Ovviamente si, cambi numero, ma a me questo poco importa, io non ho neanche il telefono collegato figurati.
      Per quanto riguarda le nuove attivazioni non mi risultano problemi al riguardo. Nel mio stesso palazzo, a 3 piani sotto il mio, gli hanno attivato l'executive senza colpo ferire.

        RooM Con il loro modem

        • RooM ha risposto a questo messaggio

          LucasRey tra 2 settimane partiranno le offerte di Fastweb & friends, avrei aspettato 😅

            LucasRey posso capire Fastweb, ma spero che Dimensione e PianetaFibra Offrano la 2,5 Gbit 🙂

              LucasRey Capito, grazie. Anch'io ho attivato l'Executive da circa una settimana senza nessun problema.
              Linea stabile e veloce. Non sono affatto soddisfatto del loro modem e spero sia possibile farmi installare il loro nuovo ONT per poter tornare ad usare il router che usavo prima

                RooM Che cos'è che non ti soddisfa del Tim HUB?

                  LucasRey Che cos'è che non ti soddisfa del Tim HUB?

                  Mah, il fatto che si possa fare poco o niente, si e no cambiare la password di accesso e poco altro. Non è possibile neanche rinominare gli host collegati. Anche la copertura del wifi, per me, è appena sufficiente.

                    LucasRey le solite pagliacciate dei provider.... anch'io devo fare come te....

                    IlariaBressi al mio civico sotto rete Fibercop, Dimensione e Pianeta Fibra mi danno solo la 1000/300....

                      robbyfifi Ancora devono presentare le offerte, ma penso, e mi auguro,
                      che anche loro offriranno questo profilo

                      RooM Ah beh, ma quello si sapeva fin dalla notte dei tempi. Io ho disabilitato tutto sul TIM HUB, firewall compreso, e rediriggo tutto il traffico sul mio hypervisor con pfSense.
                      Per quanto riguarda il WiFi, disabilitato pure quello, e lo gestico tramite router + 2 satelliti Netgear Orbi

                        LucasRey Anch'io vorrei tornare ad usare il mio Netgear Orbi con un satellite. Tu li hai messi in cascata al Tim?

                          RooM No, il Tim Hub esce da una LAN ed entra su pfSense, da li, tramite interfacce dedicate, splitto e controllo il traffico delel varie zone RED, GREEN e BLU (WiFi)

                          • RooM ha risposto a questo messaggio

                            LucasRey No, il Tim Hub esce da una LAN ed entra su pfSense, da li, tramite interfacce dedicate, splitto e controllo il traffico delel varie zone RED, GREEN e BLU (WiFi)

                            Ti confesso che non ci ho capito granché ma fa niente. Io, più semplicemente, vedo se riesco a farmi mettere l'ONT per l'Executive e riprendere ad usare il mio Netgear usando la porta da 2.5 Gbps e il suo satellite.

                            Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                            ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile