Nuovo profilo FTTH GPON 2.5G/1G TIM
Franz51
Non rimango senza linea. Per disdire ci vogliono 20/30 giorni circa, contestualmente ho richiesto attivazione della nuova executive (a nome di mia moglie per evitare ritardi). Quello che può succedere (speriamo di no) è che per un mese pago doppio... Nella speranza che la mia azienda mi rimborsi
Ovviamente si, cambi numero, ma a me questo poco importa, io non ho neanche il telefono collegato figurati.
Per quanto riguarda le nuove attivazioni non mi risultano problemi al riguardo. Nel mio stesso palazzo, a 3 piani sotto il mio, gli hanno attivato l'executive senza colpo ferire.
LucasRey tra 2 settimane partiranno le offerte di Fastweb & friends, avrei aspettato
IlariaBressi No grazie da Fastweb sono scappato anni fa
- Modificato
LucasRey posso capire Fastweb, ma spero che Dimensione e PianetaFibra Offrano la 2,5 Gbit
IlariaBressi al mio civico sotto rete Fibercop, Dimensione e Pianeta Fibra mi danno solo la 1000/300....
- Modificato
robbyfifi Ancora devono presentare le offerte, ma penso, e mi auguro,
che anche loro offriranno questo profilo
@IlariaBressi unidata? è fra questi?
- Modificato
skyscreaper88 Da questa Tabella, risulta di SI.
LucasRey No, il Tim Hub esce da una LAN ed entra su pfSense, da li, tramite interfacce dedicate, splitto e controllo il traffico delel varie zone RED, GREEN e BLU (WiFi)
Ti confesso che non ci ho capito granché ma fa niente. Io, più semplicemente, vedo se riesco a farmi mettere l'ONT per l'Executive e riprendere ad usare il mio Netgear usando la porta da 2.5 Gbps e il suo satellite.