IsiB hai sguinzagliato i massimi livelli dell'intelligence di Fibra Click ?
Nuovo profilo FTTH GPON 2.5G/1G TIM
IdentityOne Se ne parlava già nel bar da qualche giorno, ma attualmente di certo non c'è nulla
simonebortolin
è indicato nei test report ZTE....
IsiB Puoi linkare? Se non puoi in pubblico in privato su telegram ho lo stesso username
simonebortolin asus RT-AX89X (che non supporta i 2.5 e serve uno switch che converta 2.5 a 10)
L'asus ax86u ha la Wan 2.5
- Modificato
Darklion Semmai c'è il ASUS ROG Rapture GT-AX6000
l'asus ax86u rientra nella categoria Fritz!Box 4060 e simili
- Modificato
simonebortolin
Asus AX86U
Combine the LAN1 and LAN2 ports into an aggregated 2 Gbps LAN connections. This feature, available in most Asus routers, is great to host a NAS server or any devices that also feature Link Aggregation.
Avere un bel NAS che scarica da internet a 2 Gbps potrebbe interessare a qualcuno...
- Modificato
Salve scusate se mi inserisco… ma il problema dei ritardi nelle installazioni e/o carenza di apparecchi, è anche per i nuovi contratti executive, o solo di chi fa upgrade da premium? Grazie.
[cancellato]
- Modificato
simonebortolin
https://rog.asus.com/it/networking-group/
ROG Rapture GT-AXE11000 e ROG Rapture GT-AX6000 li fanno anche come novità invece il ROG Rapture AX11000 credo sia quello di punta
Anche se non so che differenza ci sia tra l’AXE11000 e l’AX11000
Da neofita leggendo le caratteristiche sembrano meglio del FRITZ 4060 (macchina da caffè) “critico” la forma non la parte tecnica
Ps qualcuno supporta anche la 10GB
- Modificato
[cancellato] ROG Rapture GT-AXE11000 e ROG Rapture GT-AX6000 li fanno anche come novità invece il ROG Rapture AX11000 credo sia quello di punta
l'AX11000 è uscito 3-4 anni fa, mentre l'AX6000 è nuovo di ora.
[cancellato] Anche se non so che differenza ci sia tra l’AXE11000 e l’AX11000
l'AXE11000 è WIFI 6E , è da poco che si riesce a trovare in Europa anche se dovrebbe essere sul mercato da un annetto almeno, attualmente vedo che è apparso pure su alcuni shop italiani
- Modificato
[cancellato] il primo ha solo una porta multigig, il secondo ne ha due (wan e lan)
Per il resto ha rispsoto MiloZ
Scusate, io non ho capito se il nuovo TIM HUB+ Executive ha almeno una porta 2,5 Gbps o se questa velocità è condivisa con le 4 porte a bordo. Grazie per il chiarimento.
LucasRey non la ha.
simonebortolin ah ok perfetto grazie, quindi questo è il motivo per cui state discutendo del modem alternativo immagino.
Certo che attivare una 2,5 Gbps e poi fornire un modem a 240€ che non è in grado di gestirla è proprio da geni (parlo di Tim ovviamente).
Ci sarebbe anche il router QNAP QHora-301W che ha due porte lan 10 Gbps di una una utilizzabile tramite wan.
a me andrebbe benissimo una giga simmetrica se lasciassero il resto invariato
[cancellato]
- Modificato
MiloZ ma tra l’AX e l’AXE CHE differenze vi sono?solo la porta come dice @simonebortolin ? È la Wi-Fi 6?
Sullo store Asus non fanno ancora i prezzi
Ps come mai viene venduto con gli adattatori?
https://www.amazon.com/ASUS-Rapture-Gaming-Router-GT-AXE11000/dp/B09RLFH6Y9?th=1&psc=1
https://www.mediaworld.it/product/p-169221/asus-gt-ax6000
LucasRey io ho la TIM Premium FTTH da 1000/300 e mi tocca pagare penale per passare ad Executive da 2500/1000 , sono le rate rimanenti del vincolo dei 24 mesi.... comunque non capisco che chi a FTTC o ADSL possono farlo senza penali....a fare Executive 2.5 vado a pagare di più l'abbonamento, non meno....