• FTTHTIM
  • Rete Fibercop: come sapere se raggiunti dalla 2.5 gigabit?

Io facendo un verifica di attivazione sul sito TIM mi da la 1000/300, ma a passa tempo perché voglio rimanere W3. Quindi io dico ci sono determinati territori che possono avere momentaneamente la 2,5?

Capito, chissà quando la W3 farà accordo con FC che profilo mi daranno… in quale epoca futura 😂

GaetanoDimartino wind3 è nota per preferire investimenti per risparmiare a lungo termine a differenza di chi preferisce guadagnare a breve termine e non investire.

All'50% nei comuni esclusi da OF ci sarà passivo Wind3 e nel resto via di vula/openstream

che poi a quanto ho capito non esistono ancora router dell operatore o di altri marchi che gestiscono la 2.5gb su unico dispositivo...bah...questa cosa però è davvero irritante..

Sundraw Si JustSpeed e Sorgenia danno router con uscita 2.5. Per tutte le altre info leggi qui

• [cancellato]

• Modificato

edom attendo anche io per poi far l'upgrade con @LoreBlack se vorra' almeno si tiene la certezza che tutto va a buon fine come deve essere fatto
          Loreblack sinonimo di affidabilita' e correttezza ( come per l'attivazione fatta da lui per Tim Premium )

edom io Padova zona sacra famiglia fibercop Fastweb 2.5/300.

andreagdipaolo nel mio comune ( Scandiano 42019 RE) ci sono vie che si può attivare la FTTH Executive da 2.5Gbps....in altre solo FTTH da 1Gbps....come mai? Forse pian piano arrivano a portare la 2.5Gbps a tutto il comune?

robbyfifi La centrale è sempre la stessa, non possono esserci differenze. Tutte le centrali FTTH sono GPON e quindi di conseguenza 2.5, che io sappia.

robbyfifi come dicono simone e andrea è un problema di database sul sito tim quasi sicuramente. anche a me i primi giorni dava vendibilità solo per la 1000/300 e oggi invece da copertura anche la 2500/1000

andreagdipaolo

Ho fatto verifica copertura del mio civico e dice che possibile attivare la Executive da 2.5Gbps, sono con Tim FTH premium Base da 1Gbps, ho chiamato il 187 ma dice che non e possibile passare alla executive 2.5Gbps....pero es. in Via Blansko del comune di Scandiano RE si puo, la attivata un mio amico, allora ci sono civici di Classe A e civici di Classe Z.....o

robbyfifi sono con Tim FTH premium Base da 1Gbps, ho chiamato il 187 ma dice che non e possibile passare alla executive 2.5Gbps

Si può, ma ti trascini le rate di attivazione di 10 euro al mese della Tim Premium precedente. Ti conviene?

robbyfifi visto che conosci bene il forum, perchè non contatti Lorenzo

robbyfifi ho chiamato il 187 ma dice che non e possibile passare alla executive 2.5Gbps....pero es. in Via Blansko del comune di Scandiano RE si puo, la attivata un mio amico

Quindi l'eventuale limitazione non è tecnica (cambio di apparati o modifiche sulla rete), ma prettamente commerciale.

Come suggerito, contatta LoreBlack e vedi che ti dice (trovi i riferimenti sul suo profilo).

mito94 il 187 non sa dirmi il motivo.... Gli ho anche detto che se devo pagare penali non m'interessa, pago quel che c'è da pagare.... Ma niente..

• mito94 ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile