Io facendo un verifica di attivazione sul sito TIM mi da la 1000/300, ma a passa tempo perché voglio rimanere W3. Quindi io dico ci sono determinati territori che possono avere momentaneamente la 2,5?
Rete Fibercop: come sapere se raggiunti dalla 2.5 gigabit?
GaetanoDimartino No la 2.5 attualmente non è così pubbliccizzata
Capito, chissà quando la W3 farà accordo con FC che profilo mi daranno… in quale epoca futura
- Modificato
GaetanoDimartino wind3 è nota per preferire investimenti per risparmiare a lungo termine a differenza di chi preferisce guadagnare a breve termine e non investire.
All'50% nei comuni esclusi da OF ci sarà passivo Wind3 e nel resto via di vula/openstream
che poi a quanto ho capito non esistono ancora router dell operatore o di altri marchi che gestiscono la 2.5gb su unico dispositivo...bah...questa cosa però è davvero irritante..
[cancellato]
- Modificato
edom attendo anche io per poi far l'upgrade con @LoreBlack se vorra' almeno si tiene la certezza che tutto va a buon fine come deve essere fatto
Loreblack sinonimo di affidabilita' e correttezza ( come per l'attivazione fatta da lui per Tim Premium )
simonebortolin quali sono i modelli dei modem che danno JustSpeed e Sorgenia?
robbyfifi Technicolor FGA2233
andreagdipaolo nel mio comune ( Scandiano 42019 RE) ci sono vie che si può attivare la FTTH Executive da 2.5Gbps....in altre solo FTTH da 1Gbps....come mai? Forse pian piano arrivano a portare la 2.5Gbps a tutto il comune?
robbyfifi errori di cache (?)
Ho fatto verifica copertura del mio civico e dice che possibile attivare la Executive da 2.5Gbps, sono con Tim FTH premium Base da 1Gbps, ho chiamato il 187 ma dice che non e possibile passare alla executive 2.5Gbps....pero es. in Via Blansko del comune di Scandiano RE si puo, la attivata un mio amico, allora ci sono civici di Classe A e civici di Classe Z.....o
robbyfifi visto che conosci bene il forum, perchè non contatti Lorenzo
robbyfifi ho chiamato il 187 ma dice che non e possibile passare alla executive 2.5Gbps....pero es. in Via Blansko del comune di Scandiano RE si puo, la attivata un mio amico
Quindi l'eventuale limitazione non è tecnica (cambio di apparati o modifiche sulla rete), ma prettamente commerciale.
Come suggerito, contatta LoreBlack e vedi che ti dice (trovi i riferimenti sul suo profilo).
robbyfifi fai attraverso @LoreBlack , lascia perdere il 187.