Buongiorno apro questo thread per chiedere ai più informati come si fa a sapere se a dispetto del piano commerciale esiste un modo per capire se effettivamente si potrà avere la 2.5 gigabit.
Sembrerebbe che dipende dalla città non tutte hanno questa possibilità. Qualche info più approfondita al riguardo? Grazie a tutti.
Rete Fibercop: come sapere se raggiunti dalla 2.5 gigabit?
- Modificato
Sundraw sei sei coperto da Fibercop, puoi attivare entrambi i profili.
QUI trovi la lista dei venditori del forum (uno di ha già risposto).
QUI invece la lista degli operatori che puoi attivare su Fibercop.
andreagdipaolo a me (sia negozio TIM che 187) hanno detto che sono coperto solo dalla 1000/300, anzi mi fanno che “per limitazioni geografiche l’upload è limitato a 100 mbps” (Padova, architettura FlashFiber)
- Operation Manager - FiberCop
Io facendo un verifica di attivazione sul sito TIM mi da la 1000/300, ma a passa tempo perché voglio rimanere W3. Quindi io dico ci sono determinati territori che possono avere momentaneamente la 2,5?
GaetanoDimartino No la 2.5 attualmente non è così pubbliccizzata
Capito, chissà quando la W3 farà accordo con FC che profilo mi daranno… in quale epoca futura
- Modificato
GaetanoDimartino wind3 è nota per preferire investimenti per risparmiare a lungo termine a differenza di chi preferisce guadagnare a breve termine e non investire.
All'50% nei comuni esclusi da OF ci sarà passivo Wind3 e nel resto via di vula/openstream
che poi a quanto ho capito non esistono ancora router dell operatore o di altri marchi che gestiscono la 2.5gb su unico dispositivo...bah...questa cosa però è davvero irritante..
[cancellato]
- Modificato
edom attendo anche io per poi far l'upgrade con @LoreBlack se vorra' almeno si tiene la certezza che tutto va a buon fine come deve essere fatto
Loreblack sinonimo di affidabilita' e correttezza ( come per l'attivazione fatta da lui per Tim Premium )
simonebortolin quali sono i modelli dei modem che danno JustSpeed e Sorgenia?
robbyfifi Technicolor FGA2233