- Modificato
fabio1999ita io uso solo huawei root (carlito mi ha fatto impazzire senza risultati) e comunque sono su fastweb e da lunedì anche su iliad, non ho idea di come funzioni su tim
evidentemente sei su olt Huawei. Se avessi un olt alcatel con il firmware rooted dovresti riscrivere il file mib per avere una connessione ( e basta sbagliare un carattere per brickare lo stick). In realtà avrei dovuto taggare @LucaTNT al posto tuo ti chiedo scusa.
matem7 ulla bcm57810s (ho già il pc con i driver patchati pronto) funziona senza problemi come hanno testato anche i francesi, sono solo gli ubiquiti che danno problemi.
Qui trovi una lista abbastanza completa della compatibilità: https://lafibre.info/remplacer-livebox/index-des-equipements-compatibles-avec-sfp-ont-dorange-sercomm-fgs202/
ottimoma avrai notato che la maggior parte dei router che potrebbero sfruttarlo a 2,5gbps non è compatibile (fino alla versione hardware G). Confidiamo tutti che il fgs202 tim fornito con le linee executive abbia una revisione hardware diversa perché fino alla versione G c'è proprio un errore di layout nella pista del pin 7.