Technetium Danflex H3140 Si può dire che è brutto ? 😂 (parlando della parte estetica... ) Sarà facile che i 7530 stanno andando in esaurimento. D'altronde AVM inizierà a proporre le nuove linee e mandare in end of sale il 7530.
mark129 Technetium Sarà facile che i 7530 stanno andando in esaurimento. D'altronde AVM inizierà a proporre le nuove linee e mandare in end of sale il 7530. Si, probabile che sia OF ad aver rimpiazzato come CPE Open Internet il Fritz. Anche Aruba (su Open Stream, non è la stessa cosa) ha iniziato a fornirlo ( https://guide.aruba.it/connettivita/fibra/configurazione-del-servizio/sj-20210621164956-007-zxhn-h3140-homegateway-user.aspx )
lawfirm migrazione in area bianca: richiesta il 18.02, ad oggi non è arrivato nulla. Avranno finito i Fritz? quindi oggi l'ho rifatta e manderebbero lo ZTE. attendo con santa pazienza...
indovin Stefa95 il fritz intanto è wifi 5 e questi zte sono wifi 6, inoltre questo 3640 arriva a ben 3,6 gbps con wifi. invece il fritz aggancia più portante a quanto pare almeno con fttc e zte h2640, oltre ad avere software migliore in generale
DavidTozzo indovin inoltre questo 3640 arriva a ben 3,6 gbps con wifi insomma, è meglio dell'altro ZTE dato sin ora? qualcuno può fare una comparazione sommaria sulla carta?
MentalBreach DavidTozzo Lo ZTE fornito su rete FTTH TIM (Flash Fiber/FiberCop) è sempre lo ZTE 2640 e non è cambiato. È stato sostituito l'AVM FRITZ!Box 7530 con lo ZTE H3140, su rete Open Fiber.
indovin curlymoka mi pare di capire che il h3140 non ha porta vdsl per la fibra mista, in pratica è solo router non anche modem, parte non necessaria per la ftth.
gines Ho appena sottoscritto l'offerta di postecasa ftth1. Vorrei mantenere il mio modem fritzbox 7590 collegato in mesh con altri dispositivi. Cosa occorre fare?
gines Grazie curlymoka della risposta. Credo che mi daranno la fibra di openfiber, dato che mi hanno assegnato il modem ZTEH3140 con la chiavetta MF833UI T. Il tecnico dovrebbe attaccarmi l’ont vicino al modem, Giusto? Posso utilizzare indifferentemente sia il fritzbox che lo ZTE, in modo da tenerne uno come riserva?
Technetium gines Si. Il tecnico di OF però dovrà fare il collaudo (verifica della connessione) con lo ZTE.
pippoden cdman Confermo, è stato così pure nel mio caso, appena ho acceso il modem ed attivato anche la chiavetta, la fattura che ho ricevuto recava come data di inizio di fatturazione quella in cui ho attivato la chiavetta ed ho iniziato a navigare, prima che venisse il tecnico ad attivarmi la linea FTTC a casa.
Technetium pippoden Confermo. La fatturazione parte al primo evento tra: quando viene attivata la chiavetta o quando viene attivata la linea fissa. Se ricevi il pacco con router e chiavetta ma non attivi nulla non paghi fino all'attivazione di uno dei due servizi non paghi nulla.