Technetium P.s. I tecnici OF chiamano da normalissimi numeri di cellulare, visibili, ma non richiamabili. Quindi occhio a non scambiarli per spam. Quindi tocca rispondere anche ai numeri sconosciuti.
Proprio ieri mi ha chiamato il tecnico OF per chiedermi la cortesia di anticipare l'installazione fissata questo venerdì, a ieri pomeriggio. Ma non ero in casa e ho declinato, mi aveva chiamato da numero sconosciuto. Mezz'ora dopo mi richiama ma dal suo cellulare personale, chiedendomi di anticiparlo a oggi pomeriggio (ricordandomi che oggi c'era tempaccio e venendo da un fttc, doveva aprire tutti i tombini in giardino e c'era da lavorare sotto l'acqua, ho nuovamente declinato) a questo punto mi ha chiesto per domani pomeriggio, e ho detto va bene (meglio non indispettirli se devono mettere mano al tuo impianto, si sa mai 😅 Magari li trovo ben disposti ad accontentarmi per prolungare di qualche metro il cavo ethernet) Cmq morale della favola, ho preso il numero e messo su whatsapp, mi è uscito presente su wa, e me lo son salvato come "tecnico openfiber"😂 Può sempre servire