uggi Io avevo una linea Fastweb senza telefono e quando procedi con l’attivazione ti indicava di inserire un numero, ho chiamato e l’operatore mi ha detto di non inserire nulla che se poi la migrazione non andava in porto per questa cosa avrebbero trasformato io tutto in richiesta di nuova attivazione. Siccome era il primo ciclo della promo proposto avevo chiesto se in quel caso mi avrebbero mantenuto il costo promozionale e mi avevano detto di sì. Fortunatamente poi la migrazione si è conclusa senza problemi.
Comunque ci hanno messo un mese tra continui ritardi, io mio kit doveva essere spedito il 18 Febbraio e fino al primo Marzo non sapevano fornirmi il tracking, non sapevano se era stato spedito, se era ancora a magazzino, se era stato perso, mi dicevano che era lì ad aspettare che sda lo ritirasse, che era colpa di SDA, che però loro non potevano contattarli, poi mi hanno detto che SDA l’aveva ritirato ma non aveva generato la lettera di vettura, poi mi hanno detto che erano finiti i modem e quindi non era stato spedito. Una confusione assurda, Quindi non stento a credere che per problemi più seri non sappiano gestire comunque le cose 😅