LoreBlack francescoazzurra17 comunque come ti dicevo se entro fine febbraio non va in vendibilità mi puoi scrivere e vedo, ma non prima Grazie
francescoazzurra17 LoreBlack Ciao a tutti riscrivo qui volevo sapere dato che tutti i civici in zona sono attivabili in ftth tranne 4 che sono con le lettere come scrivevo 20 giorni fa a Lorenzo anche il 37 e attivabile e mancano all'appello tre lettere e volevo sapere se si poteva in questo momento bonificare il mio civico così da poter effettuare con Lorenzo attivazione della nuova linea
IlariaBressi francescoazzurra17 per una risposta più celere, scrivigli su Telegram (clicca nella BIO)
francescoazzurra17 IlariaBressi Ho provato a scrivere ma nn mi risponde lui mi aveva detto che appena un civico diventata coperto potevo ri contattarlo e lui mi faceva mi ha parlato di bonifica non so cosa vuol dire
IlariaBressi francescoazzurra17 è sommerso di lavoro, se dopo 2-3 giorni non ti risponde, mandagli un altro messaggio Si deve bonificarti il civico per attivare (scordati che lo faccia il 187)
francescoazzurra17 Si lui è unico che può fare la magia ma io infatti aspetto lui speriamo che mi faccia sta bonifica in gergo tecnico così gli mando tutti i dati e facciamo sta attivazione con lui io aspetto solo lui perché ripeto a me interessa soltanto Telecom speriamo che sia veloce sta cosa grazie
francescoazzurra17 Si capisco che e sommerso di lavoro però almeno una risposta alle mie richieste su Telegram poteva anche farlo io ripeto non sto qui a perdere tempo se mi aiuta io farei il contratto con lui. Pensavo fosse più facile da come mi diceva lui bonificare un civico ecc. Ripeto non voglio essere polemico ognuno di noi ha il proprio lavoro però penso che questa cosa sia per me che per lui importante.
IlariaBressi francescoazzurra17 mandagli un messaggio, ne arrivano troppi e gli rimane giu senza leggerlo
francescoazzurra17 Non mi di essere il petulante tu IlariaBressi Non mi va di essere petulante tu puoi aiutarmi che ne so avvvisandolo poi e lui che mi ha detto che appena il 37 andava in copertura poteva bonificare il mio
IlariaBressi francescoazzurra17 allora vuol dire che adesso non può, devi solo aspettare non puoi fare niente.
francescoazzurra17 Mi ha risposto Ma chi lo sa da quando sin richiede la bonifica del civico quanti giorni passano?
francescoazzurra17 Riprendo la discussione ma vorrei chiedere a chi ha avuto problemi come me per il civico non censito su fibercop Tim ecc Dopo quanto tempo avete risolto il problema se si come avete risolto?
IlariaBressi francescoazzurra17 ci posso volere pochi giorni, come almeno 2 settimane dalla richiesta almeno leggendo il forum. Però se ti ha detto che è possibile, vuol dire che prima o poi faranno la bonifica...sicuramente se ci saranno intoppi può sollecitare
Cryxill scusate anch'io ho lo stesso problema, però non so a chi sollecitarlo.. ancora non è arrivata effettivamente la fibra qui però è da quasi 2 settimane che i civici accanto ai miei su fibercop danno "ftth disponibile" mentre il mio 0.
zaizaman Cryxill dovresti attivarti con Lorenzo per farti censire. Lo trovi tra i venditori del forum
Aless2001 Cryxill i civici accanto ai miei su fibercop danno "ftth disponibile" mentre il mio 0 LoreBlack: ma il tuo civico è vendibile si o no? Cryxill: No, ma neanche gli altri al momento @Cryxill deciditi hai scritto cose contrastanti, prima di scrivere fai mente locale su quello che vuoi dire.
mito94 zaizaman Nel suo caso non c'è né il PTE né la vendibilità. Difficile che possa essere "censito" da Lorenzo.
Cryxill mito94 Quindi devo aspettare che fanno i lavori e vedere se effettivamente mi coprono o meno?
mito94 Cryxill Esatto, so che è brutta come situazione, ma non credo che in questi casi (mancanza di PTE e mancanza di vendibilità) Lorenzo possa fare qualcosa. Poi boh, magari mi sbaglio...