buongiorno a tutti
scrivo anche qui per capire una cosa io sono un utente con fttc , da un po hanno finito i lavori fibercop.
quindi sono andato sul sito fibermap e s emetto il mio civico con la lettera giusta mi da che ftth non esiste, se metto il civico del mio vicino (sono villette a schiera) mi da ftth ed e possibile fare attivazione sia su tiscali che su tim.
noi siamo sulla via 4 villette con queste lettere: A,B,D,F stesso numero civico, le lettere A,B,F non sono coperte la D si, voi vi chiederete questo sara' allacciato ad un altra cabina, no qui le cabine sono tutte coperte da fibercop e soprattutto le 4 lettere sono collegate tutte alla stessa chiostrina e stesso armadio ripartilinea.
la cosa che non si capisce e che la lettera A,F hanno un contratto tim fttc , la lettera D e su vodafone make.
ed la lettra B che sono io ho fttc vula tim.
dato che le nostre linee fanno pieta' volevo passare a ftth tim con qualche offerta facendo un nuovo contratto, il problema come faccio a farlo se il mia lettera mi dice che non e coperta da ftth?
ripeto siamo tutte 4 le villette collegate alla stessa chiostrina vecchia e piccolo armadio ftth messo da fibercop.
ho chiesto lumi a lore di tim il quale gentilmente come al solito mi ha detto che sicuramente c'è un errore di database pero se uno volesse attivarla cosa deve fare?
noi abbiamo una fttc che si e no va a 50 55.
non posso attivarla con una lettera diversa.
vi posto scree
chiostrina in foto siamo tutti collegati li
se qualcuno mi vuole aiutare farei il contratto subito
cmq controllando altre vie alcuni civici sono coperti altri no non si capisce calcolando che le vie vicine sono tutte allacciate alla stesso armadio ripartilinea