Camel90 Andrea666 ma il reset lo hai fatto entrando nell interfaccia, o hai spinto il pulsante direttamente sulla CPE?
Andrea666 Camel90 ne ho fatti dall'interfaccia, poi improvvisamente non sono più riuscito ad entrare. ora non riesco piu a fare il reset neanche dal tasto fisico (tenuto premuto più di 20 secondi). é come se fosse bloccata in una fase di avvio che non conclude mai.
apitiger Andrea666 strano hai staccato alimentazione per 5 minuti poi riaccendi e fai reset fisico Nb occhio che sim sia messa bene nella slot
ochoalmocho Ho un Fastmile 4G17-A con questo firmware: Sapete come cercare eventuali aggiornamenti? Sempre che ne valga la pena… attualmente fa il suo sporco lavoro. Ho visto che nel video di miononno è stato linkato un aggiornamento, ma il modello del video è 4G05-A, non ci penso neanche a provare con quello 🥶
ochoalmocho apitiger hai notato miglioramenti rispetto a quello che avevi prima? Per esempio, il pannello DHCP del mio è buggato e non fa vedere il range ma soltanto l’IP di partenza
Andrea666 apitiger si ho provato diverse volte. Forse sbaglio la procedura di reset. C'è una procedura precisa per riportarlo alle condizioni di fabbrica? Quello che ho fatto io è stato tenere premuto il tasto reset finché non si riavvia.
apitiger Andrea666 Si il metdo e questo tenere premuto tasto reset per 20/30sec come detto se hai tolto sim per provarne altre occhio se e inserita bene se lampeggia led ecce per quel motivo o prova un altra sim per curiositae vedi se e qualla che da problemi
apitiger ochoalmocho Non so che versione avevi ma con questa hai il fatto che puoi ativare o meno le bande io ho attivato anche la b20 e le puoi bloccare poi come velocita e ping non e cambiato nulle e un mese che lo aggiornata e antenna non si e mai bloccato prima ogni tanto dovevo spegnere e accenderla
zagor81 apitiger ciao, anche io ho attivato la B20, per cortesia mi sapresti dare 2 dritte per bloccare le bande? con Vodafone ho b1/b3/b7/b20/b28 quale sarebbe meglio bloccare? grazie. buona giornata.
Andrea666 apitiger in realtà non credo dipenda dalla sim. Ho provato anche con altre antenne identiche e si può accedere alla pagina 192.168.0.1 anche senza sim. Fino a qualche giorno fa funzionava. Di solito dopo qualche minuto i led si spengono e si riesce ad entrare nelle impostazioni, la mia rimane in fase di avvio e non c'è modo di accedere. Credo che il normale reset con il tasto poi non serve a nulla se non a farla riavviare.
urbantommy Ovvero dove trovo quest'impostazione? allo switch poi posso tranquillamente collegare un paio di access point? Ho provato così come è configurato adesso e assegna a due dispositivi lo stesso IP 192.168.0.10
ochoalmocho urbantommy nelle impostazioni NETWORK devi creare un Access Point, nel nome scrivi l’APN e nella modalità scegli router. Poi in DHCP Settings scegli, per esempio, di far partire gli indirizzi da 192.168.0.100
ochoalmocho urbantommy ma come non hai questa impostazione, l’hai appena postata… Access point va bene così (è già in modalità router), poi, sempre nelle impostazioni Network, se vuoi puoi modificare il DHCP. Se non trovi la voce DHCP probabilmente hai il firmware vecchio
urbantommy ochoalmocho Parli di questa? impostato così (default) vuol dire che inizia ad assegnare gli indirizzi dal 192.168.0.10 in poi?? Eppure non ha funzionato, ti ripeto, ha assegnato a due pc lo stesso indirizzo.
ochoalmocho urbantommy vuol dire che inizia ad assegnare gli indirizzi dal 192.168.0.10 in poi? Sì urbantommy ha assegnato a due pc lo stesso indirizzo Questo è veramente strano, magari prova a fare degli altri test