DigitalBorder Ciao @Camel90 saresti cosi gentile da mandarla anche a me? digitalborder2015@gmail.com Graaaazieeeeee!!
urbantommy Buonasera a tutti, ho un'antenna Fastmile 4G17-A brandizzata Vodafone. E' possibile farci funzionare una scheda TIM?
VincenzoFiore Ciao @Camel90, grazie infinite per la condivisione. Anch'io sono un possessore del router FWA in oggetto, pagato e... bloccato! Se hai modo potresti girarmi le credenziali? vincenzofiore15997@gmail.com Perdona la mia sfacciataggine e ancora grazie 😀
urbantommy Camel90 In effetti ci sono riuscito, ma spesso in DL vado la metà o anche meno che in UL. Da cosa può dipendere?
baccano31 Camel90 ciao io sto sclerando ..sono entrato dentro l'antenna ma dove devo inserire l apn? Ho un attenna fwa di vodafone e volevo mettere la scheda wind È possibile Spero che tu possa aiutarmi🙏
magonicola Buonasera @Camel90 @pascop96 puoi mandare anche a me le credenziali? Ho una FastMile Nokia TIM FWA Outdoor. La mia email: pass@grupposimm.it Grazie mille
effeeffe buongiorno, io ho un tim fastmile 4g04-a, potreste mandarmi le credenziali per questo in privato grazie. grazie mille per l'aiuto
Camel90 urbantommy perché probabilmente è satura la b3. È normale quando c'è upload piu alto di download. Hai provato altre celle/BTS?
NicoInve @Camel90 @pascop96 @urbantommy qualcuno mi può mandare le credenziali via mail? Grazie nicolo@invernizzi.cc
Andrea666 Buongiorno a tutti, la mia antenna nokia si è impallata, il led status lampeggia e i led di segnale sono fissi. Probabilmente ho tolto la corrente durante un reset alle condizioni di fabbrica e non riesco più a connettermi per entrare nei settaggi. qualcuno sa come fare un ripristino?
Camel90 Andrea666 ma il reset lo hai fatto entrando nell interfaccia, o hai spinto il pulsante direttamente sulla CPE?
Andrea666 Camel90 ne ho fatti dall'interfaccia, poi improvvisamente non sono più riuscito ad entrare. ora non riesco piu a fare il reset neanche dal tasto fisico (tenuto premuto più di 20 secondi). é come se fosse bloccata in una fase di avvio che non conclude mai.
apitiger Andrea666 strano hai staccato alimentazione per 5 minuti poi riaccendi e fai reset fisico Nb occhio che sim sia messa bene nella slot
ochoalmocho Ho un Fastmile 4G17-A con questo firmware: Sapete come cercare eventuali aggiornamenti? Sempre che ne valga la pena… attualmente fa il suo sporco lavoro. Ho visto che nel video di miononno è stato linkato un aggiornamento, ma il modello del video è 4G05-A, non ci penso neanche a provare con quello 🥶
ochoalmocho apitiger hai notato miglioramenti rispetto a quello che avevi prima? Per esempio, il pannello DHCP del mio è buggato e non fa vedere il range ma soltanto l’IP di partenza
Andrea666 apitiger si ho provato diverse volte. Forse sbaglio la procedura di reset. C'è una procedura precisa per riportarlo alle condizioni di fabbrica? Quello che ho fatto io è stato tenere premuto il tasto reset finché non si riavvia.
apitiger Andrea666 Si il metdo e questo tenere premuto tasto reset per 20/30sec come detto se hai tolto sim per provarne altre occhio se e inserita bene se lampeggia led ecce per quel motivo o prova un altra sim per curiositae vedi se e qualla che da problemi