mauri56 Buongiorno a tutti, anche io scrivo per poter gentilmente avere il Login, per poter sbloccare l'antenna esterna 4g della Nokia. se qualcuno gentilmente me li può mandare all' indirizzo e-mail: mauri.oliva@libero.it Grazie a tutti per l'aiuto.
frienz un saluto a tutti del forum , un grazie doveroso per le interessanti nozioni che trattate, se interessa questa fastmile 4g o5 ne ho disponibili in vendita. grazie
Marino99 Ciao. @Camel90 gentilmente potresti inviare anche a me la password? xifawi5201@nzaif.com Non riesco ad usare l'antenna altrimenti Grazie mille
DigitalBorder Ciao @Camel90 saresti cosi gentile da mandarla anche a me? digitalborder2015@gmail.com Graaaazieeeeee!!
urbantommy Buonasera a tutti, ho un'antenna Fastmile 4G17-A brandizzata Vodafone. E' possibile farci funzionare una scheda TIM?
VincenzoFiore Ciao @Camel90, grazie infinite per la condivisione. Anch'io sono un possessore del router FWA in oggetto, pagato e... bloccato! Se hai modo potresti girarmi le credenziali? vincenzofiore15997@gmail.com Perdona la mia sfacciataggine e ancora grazie 😀
urbantommy Camel90 In effetti ci sono riuscito, ma spesso in DL vado la metà o anche meno che in UL. Da cosa può dipendere?
baccano31 Camel90 ciao io sto sclerando ..sono entrato dentro l'antenna ma dove devo inserire l apn? Ho un attenna fwa di vodafone e volevo mettere la scheda wind È possibile Spero che tu possa aiutarmi🙏
magonicola Buonasera @Camel90 @pascop96 puoi mandare anche a me le credenziali? Ho una FastMile Nokia TIM FWA Outdoor. La mia email: pass@grupposimm.it Grazie mille
effeeffe buongiorno, io ho un tim fastmile 4g04-a, potreste mandarmi le credenziali per questo in privato grazie. grazie mille per l'aiuto
Camel90 urbantommy perché probabilmente è satura la b3. È normale quando c'è upload piu alto di download. Hai provato altre celle/BTS?
NicoInve @Camel90 @pascop96 @urbantommy qualcuno mi può mandare le credenziali via mail? Grazie nicolo@invernizzi.cc
Andrea666 Buongiorno a tutti, la mia antenna nokia si è impallata, il led status lampeggia e i led di segnale sono fissi. Probabilmente ho tolto la corrente durante un reset alle condizioni di fabbrica e non riesco più a connettermi per entrare nei settaggi. qualcuno sa come fare un ripristino?
Camel90 Andrea666 ma il reset lo hai fatto entrando nell interfaccia, o hai spinto il pulsante direttamente sulla CPE?